Miriam Leone dice “estate addosso”. Ma addosso non ha nulla. Pure in primo piano: che dea

Ci siamo quasi, per l’inverno 2020 è prevista l’uscita del film Diabolik, diretto Manetti Bros. La magnifica Miriam Leone si presenterà al pubblico italiano negli strettissimi panni di Eva Kant e, al suo fianco, ci sarà Luca Marinelli in quelli del criminale più intrigante e famoso della storia dei fumetti. Una pellicola sicuramente imperdibile visti gli ottimi presupposti, che è arricchita ulteriormente dalla partecipazione di Valerio Mastandrea.

Per Miriam Leone il set cinematografico equivale a pura poesia, lo stesso contesto che viene poco tollerato da molti dei suoi colleghi, per lei corrisponde ad un ambiente familiare e del quale si sente parte integrante. Lo ha raccontato lei stessa in una recentissima intervista a Grazia: “quando arrivi sul set sembri una faccia ritratta da Picasso con i connotati al posto sbagliato e poi ti trasformi e per settimane, magari mesi, sei tu e non sei più tu, vivi attaccato agli altri nella condivisione totale di un mondo parallelo”.

miriam leone bikini costume lato foto senza

Oltretutto Miss Italia 2008 sta vivendo un periodo di grande positività anche sul piano personale, grazie alla sua relazione con il manager finanziario Paolo Carullo. La cronaca rosa però, come al solito, di recente si è spinta oltre annunciando che la coppia fosse convolata segretamente a nozze e Miriam Leone ha voluto a chiarire la questione durante l’intervista a Grazia: “lo hanno letto amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate da gente offesa perché non era stata né invitata né informata. In particolare le zie in Sicilia, mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è”.

Le nozze sono ancora lontane ma l’amore per Paolo Carullo, come lei stessa ha affermato, c’è ed è forte. La prova del benessere interiore della star del piccolo e grande schermo è ben visibile sul suo profilo Instagram, dove conta la bellezza di un milione e trecentomila follower. “L’estate addosso”, scrive Miriam Leone nella didascalia dell’ultimo scatto proposto virtualmente, dove non poteva apparire più bella, raggiante e sensuale. Laura Chiatti fa da apripista tra i tanti commenti sognanti scrivendo “Sei superlativa!” e il resto della platea prosegue: “La donna che vorrebbe chiunque”, “Così ci fai male”, “Sei bella come il più intenso dei sogni”, “Venere”.

Laura Chiatti e Marco Bocci, i figli sono bellissimi. Tutti la mamma, però

Clizia Incorvaia, il pezzo sopra non c’è. Ma indossa un cappello… E piovono i “Bene, brava, bis”

“E lui?”. Anna Tatangelo in piscina con uno che nessuno conosce. E si scopre…

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: