“E lui?”. Anna Tatangelo in piscina con uno che nessuno conosce. E si scopre chi è

L’ultimo periodo è stato indubbiamente movimentato per Anna Tatangelo, che ha totalmente rivoluzionato la sua vita e il suo aspetto esteriore. Dopo la seconda, e probabilmente definitiva, rottura con Gigi D’Alessio l’affascinante cantante di Sora si è trasferita con il figlio nella seconda casa che la famiglia possiede a Roma. Oggi la celebre coppia, oramai giunta al capolinea, coltiva ancora affetto e rispetto reciproci per il bene del piccolo Andrea D’Alessio.

“Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”, ha dichiarato Anna Tatangelo in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. Nel frattempo il mondo del gossip ha iniziato a parlare di una nuova fiamma.

anna tatangelo foto fratello giuseppe tatangelo

Alcune indiscrezioni vorrebbero una nuova situazione sentimentale per Anna Tatangelo: si tratterebbe di una persona che l’artista conosce già da anni per motivi professionali, probabilmente uno dei musicisti della sua band. Il settimanale Diva e Donna è stata la prima fonte a lanciare l’ipotesi e, di conseguenza, a scatenare la curiosità del pubblico. Infine, l’ultimo post pubblicato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio ha provocato il delirio nel popolo del web che, per un istante, ha creduto di aver visto il volto di del misterioso cavaliere.

anna tatangelo foto fratello giuseppe tatangelo

“Niente. Ogni volta non riusciamo a fare una foto un po’ più seria! (…) È stata un’estate diversa con alti e bassi, ma sono felice perché so sempre dove trovare un sorriso vero!”, scrive Anna Tatangelo nella didascalia della foto pubblicata su Instagram. Nello scatto proposto l’interprete laziale posa in piscina in compagnia di un bellissimo uomo: niente da fare, si tratta di suo fratello ma il quadro familiare riesce comunque a strappare un’emozione. “Il gossip impazzirà, senza leggere diranno: ha trovato l’amore!”, “C’è talmente tanta bellezza che non so dove guardare”, “Hai capito che fratello!”, “Siete davvero belli, complimenti”.

Visualizza questo post su Instagram

@annamariam.87 🎉🎊buon compleanno amore mio ❤️

Un post condiviso da Giuseppe Tatangelo (@giuseppe85tatangelo) in data:

Visualizza questo post su Instagram

#buondi #📸❤️

Un post condiviso da Giuseppe Tatangelo (@giuseppe85tatangelo) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Buon compleanno ❤️ @annatatangeloofficial 🎉🎊🎉🎊🎁

Un post condiviso da Giuseppe Tatangelo (@giuseppe85tatangelo) in data:

Giuseppe Tatangelo ha lavorato come fornaio presso l’attività di famiglia per poi aprire un locale tutto suo, dal suo profilo virtuale emerge che abbia una compagna che si chiama Annamaria e un bambino di nome Francesco, che ha da poco compiuto due anni. Il forte legame con la sorella Anna Tatangelo è spesso comprovato dalle foto scattate insieme, sempre accompagnate da tenere dichiarazioni. Il giovane è nato nel 1985, due anni prima della celebre voce della musica italiana, che ha altri due fratelli maggiori di nome Maurizio e Silvia, altrettanto legati a lei.

La sorella maggiore di Anna Tatangelo: ecco la bella Silvia, sono legatissime

Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio: età, lavoro, fidanzata, le ex vip, figlia

Alberto Urso presenta la sorella maggiore Ramona. Voce e bellezza di famiglia

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza