Arisa festeggia 37 anni ed il regalo è solo per i fan: come si è mostrata la cantante

Arisa compie 37 anni. La cantante di “Semplicità”, che ha saputo conquistare un pubblico sempre più vasto grazie alla sua personalità unica e alla voce melodiosa, ha compiuto gli anni. Si dice felice e serena con la maturità conquistata nel tempo e la consapevolezza di sè, difficile da mantenere. Si può definire un pò la Britney Spears italiana, dati i suoi alti e bassi, in questo ultimo periodo. Ha confessato di avere un rapporto difficile con il peso e con sè stessa che l’ha portata ad attraversare momenti bui. Ma con la determinazione di sempre, adesso è riuscita a tirarsi su.

Pochi giorni fa al mare si è scoperta fiera delle sue forme, e femminile come non mai ha scritto: “Trinitapoli, ci sei? Io ci sono e sto da Dio”. Questo sotto alla foto in bikini multicolor, tutta curve, a concedersi una pausa nel mare pugliese. I fan l’hanno riempita di apprezzamenti : “Così ci piaci, bellissima ” , “un’opera d’arte”.

Il suo rapporto con il cibo è sempre stato ballerino, passando da momenti di rettitudine e ad altri in cui Arisa non riesce a contenersi: “Esagero sempre in una cosa sola che poi mollo per sfinimento. Riguarda la dieta. Ci sono lunghi periodi in cui pur di vedermi bella fuori ed essere soddisfatta della mia femminilità mantengo un regime alimentare impeccabile”.

Ha confidato che in due mesi era riuscita a prendere 13 kg ma che non si arrende di fronte alle difficoltà ed è pronta a rimboccarsi le maniche e a porsi nuovi obbiettivi: “Toccare il fondo, guardarsi da lontano, non piacersi e ricominciare”. Quello per cui è amata non è solo il suo aspetto, ma la sua spontanea pazzia e stravaganza, unita alla voce da usignolo che la contraddistingue nel panorama musicale attuale.

I chili in più non sono quindi un ostacolo per Arisa nel suo cammino verso la serenità. Ha festeggiato il compleanno a Ceglie Messapica, in una delle date del suo tour dove calca i palchi dei festival italiani. Voce limpida e potente, ha catturato tutti i presenti. Lei stessa ammette il successo della giornata: “Ieri a Ceglie Messapica ho festeggiato i miei trentasette. Grazie infinite, è stato bellissimo”, con una foto senza fronzoli, e un sorriso sincero.

Arisa indossa una canottiera nera scollata a scoprire il generoso e naturale décolleté. Gli auguri l’hanno sommersa d’affetto. Cita Lucio Dalla nella sua canzone “Come è profondo il mare” e poi si sente il cuore esplodere di gioia durante un festival nelle Marche : “Hai visto mai gente appassionata, vestita come capita, che canta a squarciagola che ama stare insieme e celebrare il dono immenso della vita?”. Convinti che, da adesso in poi, vedremo solo suoi sorrisi facciamo tanti auguri di buon compleanno ad Arisa.

Federica Panicucci, il suo segreto per mantenersi in forma (a 51 anni)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: