Noemi si mostra così in bikini: i fan scatenati sui social

Noemi, nome d’arte di Veronica Scopelliti, in poco tempo è riuscita a mettersi di nuovo in forma e adesso, in vacanza al mare, supera la prova costume a pieni voti. Cantante di talento, provvista di una voce riconoscibile che ha dato parola ha tante donne con le sue canzoni, è al mare con il suo cane, e senza più vergogna appare come una donna nuova: “Siamo delle ragazze semplici.” scrive.

“Non riusciamo ad andare in spiaggia senza fare foto alle nostre Chiappe d’Acciaio.
Adesso manca solo una Citazione poetica come nelle migliori tradizioni di Instagram”, continua il commento alla foto in bikini, tonica e con forme naturali, finalmente senza più vergogna. Ironica ed estroversa Noemi ha carattere da vendere, e adesso che ha ritrovato la bellezza del proprio corpo nessuno la può più fermare.

Occhi verdi e capelli rossi si paragona all’amata Sirenetta Disney. Snella e solare scrive : “Sono una Rossa semplice: appena vedo uno scoglio con delle onde che si infrangono scatta subito il momento la sirenetta”.

Confidente si mostra in foto più femminile e senza paura di far vedere ai suoi 340mila follower che non è solo un’ottima cantante ma ha anche dell’altro su cui contare, la bellezza ruggente di una leonessa: “Che dite troppo pink? È un periodo che vado d’accordo con il mio corpo ma non è stato sempre così. A 14 anni mi facevo il bagno al mare con la maglietta!”, svela su Instagram, dimostrando ai fan che nonostante il successo la sua semplicità non è cambiata.

Libera dalla paura del giudizio Noemi scherza autoironica e con il suo fisico naturalmente sensuale e affascinante colpisce tutti, accumulando una pioggia di commenti stupiti di apprezzamento e stima : “Che sedere! Naturale e non secco come la vegetazione del deserto. Sei bella e brava”, “Ti sei dimagrita tantissimo!”, “Che fisico!”, “Comunque direi che obiettivo fisicaccio più che raggiunto”.

Romana dal 1982, da poco si è sposata con il suo Gabriele, musicista insieme da anni, la felicità sembra rispecchiarsi anche nel suo aspetto. Dopo X Factor, The voice e cinque Festival di Sanremo adesso la carriera di Noemi può solo che puntare ancora più in alto, e con il fisico di adesso nessuna strada le sarà preclusa.

Arisa festeggia 37 anni ed il regalo è solo per i fan: come si è mostrata la cantante

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: