Anna Tatangelo, giacca aperta (di proposito). Il bello (e grande) viene fuori

Qualche giorno fa è andato in onda lo speciale Rai dedicato a Gigi d’Alessio, Gigi questo sono io. Si trattava di una raccolta dei suoi più grandi successi ed i punti salienti della sua inimitabile carriera musicale. L’enorme fetta di pubblico non aspettava altro da giorni e, sebbene in quanto ad ascolti abbia vinto Ciao Darwin, la trasmissione ha riscosso grande successo. Inaspettatamente il nome di Anna Tatangelo è uscito spesso dalla bocca del cantante partenopeo, emozionando i telespettatori.

Gigi D’Alessio ha deciso di dedicare una parte dell’evento televisivo ad Anna Tatangelo, descrivendo per quanto possibile le basi della grande passione che li travolse anni or sono. La celebre coppia, legata al panorama musicale nostrano, è ormai separata da mesi, è la seconda volta che le strade delle due star canore si dividono ma, secondo alcune indiscrezioni, pare che la voce napoletana stia cercando di riconquistare la madre di suo figlio, Andrea D’Alessio.

anna tatangelo instagram fisico look lato

La ‘ragazza di periferia’, nel frattempo, sta lavorando incessantemente per creare nuova musica. I fan non sono più nella pelle, sembra proprio che questo periodo di vita stia conferendo un nuovo stile inedito alla cantante di Sora, che oggi vive insieme al figlio nella seconda abitazione romana della famiglia, la stessa in cui viveva dopo la prima separazione da Gigi D’Alessio. La maturità acquisita nel corso degli anni, dovuta soprattutto alla maternità, conferisce maggiore fascino alla stella del pop italiano. L’ultimo post pubblicato sui social dimostra ai fan tutta la nuova forza di Anna Tatangelo.

View this post on Instagram

Like a boy 💼

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

anna tatangelo instagram fisico look lato

“Come un ragazzo”, scrive la protagonista nella didascalia della foto pubblicata su Instagram, dove conta oltre un milione e mezzo di follower. Anna Tatangelo, nei due scatti proposti sul web, indossa un completo maschile che, però, non potrà mai mascherare la sua femminilità esplosiva. Sotto all’elegante giacca gessata solo della candida lingerie, da cui emergono le famose forme dell’ex compagna di Gigi D’Alessio. La platea virtuale non può far altro che iniziare a depositare una lunga serie di dediche tra i commenti. “Finalmente sorridi, spaziale!”, “Anche da ragazzo saresti uno schianto!”, “Troppo vestita!”, “Sei la nostra droga”, “Devastante, sei unica Anna”.

“Identici, che amore”. Anna Tatangelo mostra per la prima volta il figlio Andrea D’Alessio

Gigi D’Alessio: età, altezza, peso, la ex moglie e tutti i figli

La sorella maggiore di Anna Tatangelo: ecco la bella Silvia, sono legatissime

Alessandra Amoroso, rivoluzione look. Il ‘colpo di testa’ piace: “Stai benissimo”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: