Karina Cascella, viene fuori la sorella quasi sosia. Chi è Sunny Cascella

Karina Cascella principalmente è conosciuta grazie per la sua inimitabile schiettezza, che da molti anni le ha permesso di lavorare nello scintillante mondo della televisione italiana. Il suo volto è inevitabilmente collegato al dating show Uomini e Donne, il programma che le ha donato maggiore popolarità. Quell’importante esperienza si è conclusa da tempo e, al contrario di ciò che afferma l’opinione pubblica, i rapporti con Maria de Filippi sono tuttora ottimi.

In molti ricorderanno l’intensa storia d’amore con Salvatore Angelucci. I due volti del piccolo schermo si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne per poi innamorarsi e creare una famiglia: Ginevra Angelucci è il simbolo che ricorderà per sempre il loro sentimento. Per Karina Cascella essere una madre corrisponde ad un grande traguardo: la figura televisiva non ha trascorso un’infanzia semplice e vuole che sua figlia viva una realtà ben diversa dalla sua. Ma chi era al fianco dell’opinionista, durante i periodi più difficili?

karina cascella foto sorella sunny cascella


Sunny Cascella, chi è la sorella di Karina Cascella

La star televisiva ha due sorelle, Daniela e Sunny. È con loro due che ha dovuto affrontare la morte prematura dei genitori e, prima, fuggire dalla violenza del padre alcolizzato. “Eravamo piccole e la situazione in casa era sempre critica quando lui tornava. Anche quando mamma era incinta di me, della mia prima sorella e poi di Sunny. Picchiava anche me, passavo notti insonni e poi dormivo sui banchi di scuola perché comunque preferivo andarci e vivere la mia realtà, cercando di uscire da quella vita”, ha raccontato Karina Cascella di fronte alle telecamere di Pomeriggio Cinque.

Visualizza questo post su Instagram

Relax in piscina…..

Un post condiviso da SUNNY / Donna Networker (@sun_cascella) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Fai la cosa che pensi di poter fare! Migliora le tue abilità! Fallisci! Fai 3 volte meglio! Non amo la gente perfetta, con sorrisoni di facciata, che non crolla mai e che di conseguenza non ha la forza di rialzarsi. Fare errori è un modo per acquisire esperienza, fregarsene ne è un’altro per non avere rimpianti. Prefisco chi agisce sempre, esponendosi continuamente a chi invece dubita fino all’ultimo istante, intimorito dalle conseguenze… Con il “tempo” si inizia a guardare a tutte quelle cose che avremmo voluto fare e che invece sono impilate nella colonna dei “non fatto”! L’unica soluzione è agire subito, senza trovare scuse, senza lamentarsi, la pigrizia non è ammessa, e fare affidamento sulla grande energia percepita, avere il coraggio di osare e uscire dalla propria zona comfort per imboccare strade tutte nuove! Come dice il vecchio detto: “Chi non risica, non rosica” 🙌🏻😎 E tu vivi o sopravvivi? Scrivimi da che parte stai sono troppo curiosa🙆‍♀️ 👇🏻👇🏻👇🏻

Un post condiviso da SUNNY / Donna Networker (@sun_cascella) in data:

Daniela Cascella è una persona molto riservata, è noto che abbia due figlie adolescenti e che coltivi un ottimo rapporto con la famosa sorella, ma che non ami esporsi pubblicamente. Sunny Cascella invece è più facile da conoscere, il suo profilo Instagram è pubblico ed chiaro che abbia una bambina. La più piccola del trio è una bella donna e sicuramente sarà forte quanto Karina Cascella, dopo aver vissuto l’inferno che ha rappresentato la loro complicata infanzia. La giovane si definisce una ‘networker’, nella descrizione della sua pagina virtuale si legge: “Aiuto le donne ad intraprendere la carriera di Networker attraverso progetti ambiziosi nell’ambito del network marketing”.

Visualizza questo post su Instagram

Ti dico una cosa… Lo stai facendo bene, se di lottare per i tuoi sogni si tratta. Perché non è il successo ciò che ti rende una persona di valore, ma il coraggio di osare e lasciare un pezzetto di felicità in cambio di essere l’unico proprietario del tuo stesso destino. Ecco chi sono i veri eroi, quelli che da una pietra hanno innalzato un castello, coloro che di un momento consegnato hanno costruito la propria storia. Da zero a cento, quando guarderai a dove sei, a ciò che hai fatto è lì che non ti devi distrarre perché meriti di essere felice, quello è il tuo momento! Perché per essere un supereroe e una supereroina, non serve volare o travestirsi per dimostrarlo: bastano le tue capacità! Non dimenticare che la tua vita è più grande delle tue paure, che le tue forze sono più grandi dei tuoi dubbi e anche se la tua mente è confusa, il tuo cuore saprà sempre la risposta giusta!

Un post condiviso da SUNNY / Donna Networker (@sun_cascella) in data:

Recentemente Karina Cascella ha fatto uno strappo alla regola parlando di entrambe le sorelle sui social: “Sunny è un’esplosione di energia. Daniela invece non posso mostrarla perché non vuole. La sorellona più grande non ama i social, vive nella tranquillità, non le interessa sapere ciò che fanno gli altri. Ha il suo lavoro, le sue ragazze che ormai sono due donnine e ci ama anche senza dircelo su Instagram. Ad alcuni sembrerà una ragazza strana, io invece apprezzo molto questa scelta di non doversi mostrare ad ogni costo. Guarda la tv se ci sono io, ed è la mia prima fan. Noi tre siamo cresciute insieme, troppo in fretta. Noi tre ci amiamo moltissimo, pur essendo così diverse”.

“Legatissimi”. Maria De Filippi, chi è il fratello: lavora con lei ma si vede poco

Barbara D’Urso, i suoi genitori. La seconda madre che l’ha cresciuta quando è morta la mamma

Laura Pausini, ecco la sorella minore. Uguali o più bella? Chi è: anni, altezza, figli

“E lui?”. Anna Tatangelo in piscina con uno che nessuno conosce. E si scopre chi è