Caso Barbara D’Urso, ora si parla anche di altri conduttori Mediaset: “Dopo di lei tocca a loro”

Al contrario di quanto creduto e sostenuto da molti e da diversi anni, non basta essere una delle migliori amiche della compagna di Pier Silvio Berlusconi, per garantirti un tempo indeterminato a Mediaset. Ilary Blasi al capolinea. L’isola dei famosi 2024 si fa ma forse senza lei. Novità sula Talpa e Temptation Island.

Non solo per Barbara D’Urso c’è aria di rivoluzione. Anzi, almeno quest’ultima sembrerebbe comunque indirizzata verso un misterioso spazio dedicato a lei in quel di Mediaset. Mentre le porte del Biscione si starebbero per chiudere per l’ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi. Le news ora riportate da Tv Blog.

barbara d'urso mediaset altri conduttori


Barbara D’Urso fuori, ora si parla di altri conduttori Mediaset

Ascolti pessimi per L’isola dei famosi 2023 di Ilary Blasi e già da prima dell’esordio di questa fallimentare 17esima edizione, dopo il suo intervento sul GF Vip 7 di Alfonso Signorini nei mesi precedenti, Pier Silvio Berlusconi non era affatto entusiasta e anzi preoccupato, per il rischio di eccessivo trash. “Insistenti voci provenienti dai corridoi di Cologno Monzese dicono che anche per Ilary Blasi si starebbero per spegnere le telecamere di Mediaset”, quanto si legge di conseguenza oggi sul portale. La conduttrice al tramonto?

barbara d'urso mediaset altri conduttori

“L’isola dei famosi invece dovrebbe tornare nella prossima stagione di Canale 5”, continua il sito, per poi aggiungere: “Sarebbe stato, infatti, firmato un contratto fra Banijay e Mediaset che legherebbe il celebre reality show per altri due anni a Canale 5”. Uno scoop che ha destabilizzato i fan, che col possibile addio dell’ex letterina di Passaparola credevano certo quello del format. Non solo si scopre che probabilmente La Talpa tornerà e che Temptation Island presenterà anche un’edizione invernale, doppio appuntamento.

Sembra tuttavia che non sarà Maria De Filippi ad ereditare il tanto chiacchierato reality, che è in stop dal 2008. “Dopo annunci a vuoto, La Talpa. Magari incastonata fra la fine del GF Vip 8 e l’inizio de L’isola dei famosi 2024. Fine del GF che potrebbe avvenire prima del Festival di Sanremo 2024. Una Talpa che pare non sarà però realizzata dalla Fascino, che aveva fatto riunioni in passato per il format e si parla anche di un’ipotetica collocazione su Italia 1”, si legge per l’appunto. Non rimane che vedere che cosa succederà.

“Perché è fuori”. Barbara D’urso, ora parla Mediaset. Chi prende il suo posto

Uomini e Donne, Tina Cipollari senza giri di parole: “Non tornino”. Sta parlando di loro

“Chi ride e chi piange”. Temptation Island, come finisce per Gabriela-Giuseppe e Isabella-Manu