“Inaccettabile, va espulsa”. Katia Ricciarelli nella bufera al GF Vip. Nuovi pesanti fatti nella casa

Imprecazioni sospette, uscite troppo spinte, addirittura delle presunte avances non richieste durante la notte. Il GF Vip 6 sta facendo discutere già a pochissimi giorni dal suo esordio. Tra i protagonisti delle tante polemiche sorte sul web c’è anche Katia Ricciarelli che, pur essendo la più grande e dunque più ‘saggia’ della casa, ha fatto delle brutte uscite.

Non una, ma più uscite di cattivo gusto targate Katia Ricciarelli. La mitica voce lirica, nonché ex moglie dell’altrettanto mitico Pippo Baudo, si è lasciata scappare parole e considerazioni di cattivo gusto riguardanti alcuni dei suoi compagni di avventura. Inutile aggiungere che il mondo della rete ha cominciato a ‘gridare’ virtualmente “Squalifica immediata”.

katia ricciarelli gf vip 6 polemica linguaggio offese


GF Vip 6, bufera su Katia Ricciarelli: “Va espulsa”

Proprio pochi giorni fa, Alfonso Signorini aveva spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Saremo più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Non mi è piaciuto il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è parso anacronistico. Ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa ‘liberi tutti’, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite”.

katia ricciarelli gf vip 6 polemica linguaggio offese

Ma adesso come avrà interpretato quanto detto con leggerezza da Katia Ricciarelli? Sebbene naturalmente non abbia agito con cattive intenzioni, l’artista 75enne forse ha dimenticato troppo in fretta di essere costantemente ripresa in diretta nazionale. Soprattutto in un periodo storico come questo, una simile reazione del pubblico è comprensibile e quest’ultimo sui vari social network sta chiedendo seri provvedimenti da parte del GF Vip e del suo padrone di casa.

Uno dei tanti tweet riguardanti la problematica faccenda riporta: “Non Katia Ricciarelli che nel giro di cinque minuti ha detto ‘Sembri un poco ricc**one’ a Alex Belli per la camicia che indossa e ‘Sembrano delle pa**litiche’, riferendosi alle ragazze, davanti a Manuel Bortuzzo” e molti altri si sono poi accodati scrivendo “Che vergogna, proprio da colei che dovrebbe dare l’esempio”, “Gravissimo”, “Ma è uno scherzo”. Venerdì il Grande Fratello come toccherà la questione?

“Squalifica, è spaventoso”. Amedeo Goria, bufera del pubblico GF Vip 6: “Di notte quelle cose…”

“Queste porcherie, è troppo”. GF Vip, bufera su Tommaso Eletti: “Le concorrenti tutte schifate”

Pippo Baudo, chi è il figlio ‘segreto’ Alessandro: età, la madre, il successo. “Come l’ho scoperto”