Gero Natale, chi è il nuovo bel cavaliere di UeD: età, altezza, peso, fisico, lavoro

Le ultime puntatae di Uomini e Donne sono state contrassegnate da un notevole addensamento dell’atmosfera. In seguito all’addio di Maurizio a Gemma Galgani, Maria De Filippi si è trovata a dover moderare i toni anche considerando i commenti taglienti di Tina Cipollari. Tuttavia la chiusura di una storia d’amore come questa non ha rallentato i ritmi del programma Mediaset. L’umore generale si è sensibilmente risollevato con l’ingresso di un nuovo cavaliere nella sala che ha generato numerosi apprezzamenti dalla platea femminile: Gero Natale.

Il nobiluomo in questione è, quindi, Gero Natale, entrato a far parte del trono over con una cospicua porzione di speranza nel riuscire a incontrare, finalmente, la sua anima gemella. Ha inoltre rassicurato di avere avuto delle storie d’amore tutte durature, senza mai ottenere quella giusta. Ha affidato la sua sorte sentimentale a Maria De Filippi e al suo Uomini e Donne. Quella di Gero Natale è stata la primissima comparsa in televisione, ma il nuovo contendente non ha mancato di attitudine.

gero natale uomini e donne età altezza peso lavoro corteggiatore


Gero Natale UeD: anni, altezza, peso, lavoro

Gero Natale, all’anagrafe Calogero Natale, è nato nel 1985 ad Agrigento, ma non ci sono notizie sulla esatta data di nascita, né sul segno zodiacale che lo ha abbracciato. Seppur il peso e l’altezza restano non pervenuti, è visibile a occhio nudo come il siciliano sia in una forma fisica ottimale.

gero natale uomini e donne età altezza peso lavoro corteggiatore

Il nuovo tronista ha affermato di essere momentaneamente disoccupato, e che la sua professione ufficiale è quella di bartender. Gero Natale ha infatti gestito alcuni locali di proprietà della sua famiglia, locali che si è trovato costretto a chiudere in tempi recenti a causa dell’emergenza legata alla pandemia.

Ma nella vita di Gero Natale non c’è soltanto il lavoro, sbirciando di soppiatto sul suo account Instagram, è stato possibile constatare come il cavaliere del trono over sia un uomo dai molti interessi. Tra tutti c’è la musica. Gero suona la chitarra e l’ukulele e diffonde in modo fiero i suoi ascolti principali, da Lucio Dalla a Bob Dylan, passando per Billy Joel. Essendo agrigentino, inoltre, ha da sempre il mare nel cuore, e nel tempo libero si fonde con la distesa blu grazie all’ausilio della passione per la barca a vela.

Anahi Ricca, chi è la stilista di Uomini e Donne (e di Maria De Filippi): età, altezza, peso, vita privata

Maria De Filippi rivela il segreto del suo fisico pazzesco (a 58 anni). Ecco la sua dieta

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: