“È bellissimo”. Paola Perego: la famiglia si allarga, nuovo arrivo. E qualcuno nota il fiocco

Un’importante carriera alle spalle e altrettanti successi di fronte a sé, difficili ostacoli esistenziali superati con tanto coraggio, fascino e talento da vendere. Ma anche mamma, moglie e ormai anche nonna. Paola Perego è ancora giovane e avvenente, ma diventerà nonna già per la seconda volta. Sicuramente non si può dire che, nella sua intensa vita, abbia perso tempo.

Lo ha annunciato il genero tramite un emozionante post pubblicato su Instagram, subito balzato all’occhio dei seguaci della nota suocera. Paola Perego, come la maggioranza ricorderà, è stata sposata con l’ex calciatore Andrea Carnevale con cui ha avuto i suoi due figli Giulia (1992) e Riccardo (1996). La loro primogenita prestissimo li renderà nonni per la seconda volta.

paola perego nonna nipote figlia giulia carnevale incinta


Paola Perego nonna bis: la figlia Giulia Carnevale è incinta

Paola Perego diventerà ancora nonna a età 55 anni (portati egregiamente). Per ora ha preferito non esprimersi a riguardo in quanto, com’è risaputo, è una persona estremamente riservata quando si tratta della sua vita sentimentale e familiare. Ma i suoi tanti ammiratori, oltre 300mila sui social, già la stanno ricoprendo di auguri grazie all’annuncio diffuso dal bel genero Filippo Giovannelli sul web. Nel post Giulia, rinomata manager dello spettacolo, si stringe il ventre rivelando il suo pancione. “Siete stupendi”, “Tanti auguri!”. Tra i commenti entusiasti si scorge anche un fiocco rosa, che si tratti di una femminuccia?

paola perego nonna nipote figlia giulia carnevale incinta

In realtà in famiglia non saranno solo Paola Perego e l’ex consorte Andrea Carnevale a diventare nonni. Anche Lucio Presta ricoprirà nuovamente quel ruolo con grande gioia, come sta facendo adesso col primogenito di Giulia e Filippo. L’agente di spettacolo ha visto crescere i figli della conduttrice televisiva e li ha sempre trattati come fossero suoi.

Stessa cosa per il primo piccolo nipotino acquisito di nome Pietro (2018) che fra poco potrà giocare con un fratellino o una sorellina. La bella e giovane nonna in carriera sicuramente non sarà nella pelle, già il piccolo Pietro ha rappresentato un’immensa gioia per lei.

Paola Perego, chi è la figlia che l’ha resa nonna: età, padre famoso, compagno, figlio

“Mi ha riempita di corna”. Paola Perego, l’amara confessione: “È stata dura”

“Divento nonna”. Sorpresa nella famiglia di Amici: l’amata ballerina a 44 anni già in attesa di nipote