Karim Capuano, che fine ha fatto e com’è oggi anni dopo UeD: età, altezza, peso, fidanzata, lavoro, foto

In quanti si ricordano di Karim Capuano? Il belloccio cercatore di anima gemella, protagonista dei primi albori delle edizioni del celebre programma di incontri Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi? La sua prestanza fisica, unita alla carnagione olivastra degli adoni mediterranei, lo hanno reso un amatissimo personaggio televisivo, di cui si sono perse immancabilmente le tracce.

Inondato di interesse da parte di pubblico e spasimanti, Karim Capuano aveva fatto ingresso nella trasmissione Uomini e Donne per cercare una compagna col dating show. Fallendo la missione. A controbilanciare la disfatta in termini amorosi, però, Capuano ha trovato una vera e propria fortuna professionale grazie a quella esperienza.

karim capuano ued oggi età altezza peso fidanzata lavoro foto


Karim Capuano oggi, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne

La trasmissione, infatti, ha lanciato bruscamente Karim Capuano nella mischia dello show business, facendogli ricevere forti riscontri in termini di richieste e apprezzamento. In quei primi anni del nuovo millennio Karim è presente ovunque in televisione. Fino al 2003, appena dopo la partecipazione da tronista, è diventato ospite fisso di Buona Domenica. In quell’anno ha conosciuto anche il suo esordio al cinema nel film Il latitante.

karim capuano ued oggi età altezza peso fidanzata lavoro foto

Karim Capuano è nato a Barletta, in Puglia, il 16 dicembre del 1975, sotto il segno del Sagittario. È alto 190 centimetri, per un peso di 90 chilogrammi, a dimostrazione della possanza fisica di cui è dotato. L’ex tronista ha una sorella più piccola di tre anni, Paola Capuano, campionessa di pallavolo che ha militato in molti team italiani di serie A1 e A2. Nel 2013 la sorella ha reso zio della piccola Martina il fratello Karim.

karim capuano ued oggi età altezza peso fidanzata lavoro foto

Tra le sue attività c’è stata la partecipazione al reality La talpa, in cui si è classificato secondo. Nel 2004 è stato ospite fisso a Domenica In, e ha condotto anche la trasmissione Estate sul due. In parallelo, durante quegli anni, ha provato ad avviare una sfortunata carriera musicale. Nel 2006 è avvenuta la pubblicazione del singolo Pallone marcio, al quale sono seguite altre due hit, concludenti la sua vita canora.

Nel 2011, Karim Capuano ha affrontato un anno difficile. Dopo aver visto la morte del padre, ha anche avuto a che fare con la sua stessa vita. A seguito di un terribile incidente d’auto, lo showman è entrato in un periodo di 16 giorni di coma. Quell’episodio gli ha di fatto rovinato la carriera. Lui stesso ha spiegato di essere invalido all’80 per cento.

Nel periodo di coma, ha raccontato in un’intervista, avrebbe visto Gesù, ritrovando la fede. Dopo mesi di lunga riabilitazione l’ex tronista si è ripreso, anche se i segni dell’incidente sono sicuramente visibili. Lo scontro era avvenuto a Velletri. Lì un bus Cotral, immettendosi sulla strada statale Appia proprio in direzione di Velletri, si era scontrato violentemente contro la Smart di Capuano.

karim capuano ued oggi età altezza peso fidanzata lavoro foto

Una volta terminata la riabilitazione, Karim Capuano ha confessato di soffrire di crisi epilettiche e vuoti di memoria, e ha rivelato l’impossibilità di continuare a lavorare. Anni dopo è stato risarcito per un ammontare di un milione di euro. Al quotidiano Il messaggero aveva spiegato: “Mi è impossibile lavorare, non posso farlo se all’improvviso rischio di crollare a terra, di perdere il controllo della realtà. È come se ogni giorno vivessi sulle montagne russe”. La sua ultima apparizione è databile al 2015, nel film Fratelli di sangue.

La vita sentimentale di Karim Capuano non è stata mai troppo gratificante. Specialmente se si considera l’intento che lo ha reso celebre, cercare l’anima gemella. Dopo Uomini e Donne, da cui come affermato è uscito single, si è trasferito a Monza. Lì ha convissuto per due anni con l’ex modella Pamela Villa. Nel 2013 ha avuto una relazione con Wilma Vitullo. Con lei, per quanto brevemente, ha intessuto un forte legame di amore e amicizia. Dopodiché, contando anche i fatti che lo hanno coinvolto, le tracce sulle prede d’amore dell’ex tronista si sono perse.

Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato

Anahi Ricca, chi è la stilista di Uomini e Donne (e di Maria De Filippi): età, altezza, peso, vita privata

Dolore a Uomini e Donne, incidente per l’ex protagonista: muore la sorella 17enne

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: