Odore di delusione per Barbara D’Urso: “Nessuna traccia del programma nei palinsesti Mediaset”

Il celeberrimo direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, sta letteralmente cambiando la storia del GF. L’edizione per vip del reality ventennale sta riscuotendo talmente tanto successo che è addirittura stato prolungato fino al prossimo febbraio, fatto mai accaduto. Molti telespettatori però rimpiango un’altra regina indiscussa del programma Mediaset: Barbara D’Urso.

Il simbolo di Cologno Monzese ha sempre nutrito grande affetto per il suo ruolo di conduttrice del Grande Fratello, che ha ricoperto per varie edizioni a partire dai primi anni Duemila. Barbara D’Urso dovrebbe tornare nuovamente a presentare la versione classica del programma di Cinecittà il prossimo anno. La notizia sulla conduzione del GF Nip era stata annunciata da lei stessa, eppure c’è qualcosa che non torna.

barbara d'urso gf nip salta programma conduzione
Con gli opinionisti del 2018 e 2019 (Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio)

“Sono tornata con orgoglio a condurre il GF tre anni fa. In primavera arriverà una nuova edizione”, ha dichiarato Barbara D’Urso durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, riferendosi alla prossima edizione classica del Grande Fratello. Oggi tale notizia è stata ripresa da Giuseppe Candela sul sito Dagospia. Quest’ultimo ha spiegato che Mediaset, stando a fonti collegate ad Endemol, non avrebbe previsto nel palinsesto l’amato reality che, in caso, prenderebbe comunque il posto di Live – Non è la D’Urso.

barbara d'urso gf nip salta programma conduzione
Ai tempi del suo primo GF (2003)

“La conduttrice ha dunque ufficializzato l’arrivo dell’edizione Nip, già annunciata più volte, ma la notizia non trova conferme da fonti vicine a Endemol, società di produzione del reality. A Cologno Monzese il titolo non risulta al momento in palinsesto dove ancora non ha trovato una soluzione definitiva il rebus Isola dei Famosi. Qualora il GF Nip vedesse la luce, ipotesi al momento difficile, si arriverebbe a uno stop (davvero solo temporaneo?) di Non è la d’Urso”, queste le parole di Giuseppe Candela su Dagospia. Non resta che attendere ulteriori novità.

Barbara D’Urso, un altro stop per il suo programma. Chi vedremo al suo posto

Barbara D’Urso, chi è la sorella (più piccola) Daniela D’Urso: anche lei lavora nella tv

Alfonso Signorini, la curiosità più grande: chi è il suo fidanzato? “Oggi col mio compagno…”