Barbara D’Urso, un altro stop per il suo programma. Chi vedremo al suo posto

La regina di Pomeriggio 5 possiede un’energia inarrestabile, eppure anche lei ogni tanto deve concedersi una meritata pausa. Durante il periodo natalizio potrà finalmente riposarsi senza trovarsi in diretta televisiva per oltre mezza giornata. Eppure i progetti per il futuro sono molti, intervistata da Oggi, Barbara D’Urso si sarebbe detta addirittura pronta a tuffarsi in una storia d’amore.

Chissà chi sarà il pretendente in grado di far sciogliere il cuore di Barbara D’Urso. Sono solo chiacchiere ma un nuovo sentimento sarebbe sicuramente una meritata distrazione nella vita della della star televisiva, costantemente immersa nel lavoro. A proposito, come molti già sapranno lo show Pomeriggio Cinque chiuderà i battenti nel periodo natalizio. Curiosi di scoprire cosa lo sostituirà?

pomeriggio 5 barbara d'urso stop programma pausa natale

DiPiù Tv ha svelato quale sarà il primo programma sostitutivo di Pomeriggio Cinque. La scintillante trasmissione del pomeriggio, capitanata da Barbara D’Urso, andrà in ferie per circa due settimane a partire dalla prossima. In seguito i palinsesti televisivi riprenderanno la struttura nota ai telespettatori. Dunque questi saranno gli ultimi appuntamenti della stagione 2020. Per quanto invece riguarda Domenica Live (che tornerà dal 10 gennaio), la puntata della settimana scorsa è stata l’ultima prima di Natale.

pomeriggio 5 barbara d'urso stop programma pausa natale

Ma arriviamo al sodo, come spiegato, DiPiù Tv ha rivelato che il programma televisivo che andrà in onda durante il primo giorno di pausa per Pomeriggio 5. Il prossimo lunedì, che sarà il 21, al posto di Barbara D’Urso e i suoi tanti opinionisti, ci sarà il film Return to Christmas Creek. Il lungometraggio verrà trasmesso mezz’ora prima del solito appuntamento con la star di Cologno Monzese, alle 16:45 per la precisione. Il titolo già suggerisce la tipica trama ispirata all’amato ed atteso periodo di Natale.

Barbara D’Urso, chi è la sorella (più piccola) Daniela D’Urso: anche lei lavora nella tv

Francesca Cipriani, la foto dal letto della clinica: “Ecco cosa mi è successo”

“Ma che hai fatto?”. Da sempre tra le vip più stilose e invidiate, cambio look estremo. Il marito rassegnato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: