Claudia Ruggeri, che bomba. Allo specchio, si gira… E il lato top negli occhi dei fan

Agli esperti di cronaca rosa sarà sicuramente giunta voce della parentela che scorre tra Claudia Ruggeri e Paolo Bonolis, colui che le ha permesso di spiccare il volo nello sfavillante mondo dei riflettori. I due volti dello spettacolo sono diventati cognati anni fa, ma come? Si tratta di una storia che sembra ricalcare alla perfezione la trama di un film romantico e, naturalmente, il tutto è accaduto grazie al piccolo schermo.

Tutto ha inizio dietro le quinte di Domenica In, in quel periodo saggiamente condotto da Paolo Bonolis. Lo storico show è stato il trampolino di lancio per Claudia Ruggeri, che si trovava ad affrontare con coraggio la sua prima esperienza lavorativa. Purtroppo a quei tempi la soubrette aveva al suo fianco un uomo che non approvava quella scelta professionale, la gelosia non gli permetteva di sostenerla quanto meritava e lo spingeva a colpevolizzarla per questo.

foto claudia ruggeri fisico costume lato

Quel fatidico giorno Claudia Ruggeri era stata lasciata dal suo fidanzato, che non era in grado di supportarla nel suo scintillante percorso lavorativo. La giovane stava piangendo disperata dietro al palcoscenico di Domenica In quando, come in una favola, è stata notata da quello che presto sarebbe diventato l’amore della sua vita: Marco Bruganelli, fratello della moglie di Paolo Bonolis (Sonia Bruganelli). Ed ecco che lo storico conduttore televisivo è diventato il cognato acquisito della splendida vamp. Oggi il fortuito nucleo familiare vanta un rapporto meraviglioso, fondato sull’amicizia e il divertimento.

Visualizza questo post su Instagram

Lasciami sognare 🤍

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Notte 💫

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

A proposito di divertimento, il volto simbolo di Avanti un altro in questi giorni si trova in vacanza. Ovviamente non poteva mancare la documentazione social, che la valletta del piccolo schermo pubblica quotidianamente su Instagram, dove presto raggiungerà l’ambita cifra di un milione di follower. Tra idilliaci scatti in barca o in riva al mare, Claudia Ruggeri decide di dare la buonanotte al popolo virtuale in una chiave molto generosa: la 36enne posa di schiena allo specchio, indosso solo un bikini e al resto ci pensa il suo fisico scultoreo. “Che spalle sensuali”, “Alla faccia della buonanotte”, “E ora chi dorme?”, “Come la metti la Miss è sempre da 10 e lode”, “E che notte con te!”.

Davide Bonolis, com’è oggi l’unico figlio maschio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Più lui o lei?

Elisa Isoardi, divina senza trucco e OO di fuori: “Ma dove le nascondevi?”

Giorgia Palmas, il super mega pancione è enorme e bellissimo. E manca poco