Storie Italiane, malore in diretta per l’ospite vip incinta. Eleonora Daniele ferma tutto

Le nozze sono alle porte per l’attore Sergio Arcuri e non solo: è in arrivo anche un figlio. E’ lo stesso Sergio a dare, una dopo l’altra, queste splendide notizie e lo fa in Tv, al fianco della sua amata Valentina, davanti a milioni di telespettatori durante il programma di Rai1, “Storie Italiane”, con Eleonora Daniele alla conduzione. Presto lui e la sua attuale fidanzata, Valentina Donazzolo si sposeranno e avranno un bambino. Tempo fa Sergio era fidanzato con Mercedesz Henger, ma le cose non andarono bene tra di loro e si lasciarono. Oggi l’uomo è pieno di gioia per questi avvenimenti importanti della sua vita: “Ho regalato un paio di mesi fa l’anello alla mia fidanzata Valentina. È tutto vero. Stiamo organizzando le nozze”

Sergio Arcuri e sua sorella, Manuela Arcuri, hanno sempre avuto un rapporto molto stretto e infatti pare che Manuela sia molto felice ed emozionata per il grande passo che sta per compiere il fratello. Sergio in passato aveva spiegato di come fu totalmente casuale l’incontro con la sua attuale fidanzata e futura moglie: infatti i due si sarebbero conosciuti durante una cena, mentre si trovavano entrambi in Spagna. Lei viveva lì e aveva un lavoro, ma dopo aver conosciuto Sergio, decise di tornare in Italia e vivere a pieno la loro relazione.

Durante il programma “Storie Italiane” al quale Sergio e Valentina fecero insieme la loro comparsa, successe qualcosa di molto preoccupante. Infatti la donna si trovava già nell’ultimo periodo della gravidanza e nel corso della trasmissione, subito dopo la proiezione di un video che raccontava i momenti più importanti della coppia, la conduttrice, Eleonora Daniele, si accorse che Valentina non stava molto bene e dovette sconvolgere la scaletta del programma, mandando in onda un video-servizio aggiuntivo, per avere il tempo di capire l’entità del malore Valentina e quanto fosse grave.

Poco dopo la conduttrice rasserena i telespettatori con queste parole: “Sta bene. Ha avuto un momento di commozione. Tra un po’ ritorna. È andata a bere un goccio d’acqua, ha preferito alzarsi un attimo”. E anche Valentina decide di spendere alcune parole di conforto per chiunque si fosse preoccupato: “Adesso sto meglio, sono molto emozionata. Forse sono state le luci un po’ forti dello studio…”.

Sicuramente le luci forti, il caldo e la tensione sono stati fattori determinanti. Infatti al suo ritorno Valentina chiede la cortesia di aumentare l’aria fredda in studio ed Eleonora Daniele provvede subito alla richiesta: “Per favore mi mettete l’aria condizionata più forte”.
E’ stato solo un falso allarme. Valentina sta bene e anche la bimba che porta nel pancione. Esatto, sarà una femmina e si chiamerà Nicoel. Il papà è entusiasta: “Manca un mese, stiamo facendo un corso pre parto, anche perché la assisterò in sala operatoria. Dovrei tagliare il cordone ombelicale ma non so se riuscirò a farlo. Spero di reggere ma molti miei amici mi hanno detto che non è così semplice. La cosa certa è che voglio stare con lei, per forza”.

“È di nuovo maschio!”. Terzo figlio, felicità alle stelle per la bellissima coppia vip