“Ha fatto bene”. Ciro eliminato da Temptation Island Vip dopo quel gesto: arriva la spiegazione

Ciro, ex-concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, ha commesso un errore e la coppia (composta da Ciro e Federica) è stata eliminata dal programma. Il regolamento ero chiaro e lui l’ha infranto. Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, non poteva fare altrimenti. Tuttavia sui social, c’è anche chi dedica qualche parola in favore di Ciro. Ad esempio un ex-concorrente molto noto della prima edizione del Grande Fratello, ha ritenuto importante esprimere la sua opinione al riguardo.

L’ex-tronista pubblica quindi un messaggio, corto, ma d’impatto, in cui sostiene di conoscere il colpevole del misfatto, Ciro Petrone e di giustificare il suo gesto, perché spinto dalla paura di perdere la sua ragazza durante la trasmissione. Ecco cosa dice: “Conosco personalmente Ciro, è un bravo ragazzo e soprattutto molto sensibile. Capisco la sua paura di perdere ciò che ha costruito in tutti questi anni. L’idea di partecipare a un nuovo reality è molto allettante per tutti, ma lì ha capito che il gioco non ne vale la candela. Baci Ciro, Salvo Veneziano. Ps io sarei scappato dal lato opposto”.

La coppia, composta da Federica e Ciro, dura da ormai otto anni. I due avevano deciso di partecipare al programma per testare il loro amore, che da qualche tempo aveva incontrato dei problemi, quando Federica aveva trovato sul cellulare di Ciro dei messaggi in cui l’uomo si dava appuntamento con delle altre donne.
Nonostante dipendessero dal comportamento di Ciro i problemi della coppia, quando l’uomo si è ritrovato sull’isola senza la ragazza, è stato assalito dalla nostalgia e dalla paura di perderla, tanto da richiedere con anticipo un falò di confronto immediato.

Quando venne a sapere che la ragazza aveva rifiutato il falò, Ciro non riesce a sopportare la pressione e, infrangendo consapevolmente il regolamento del programma, il giorno dopo si reca al villaggio in cui le ragazze si trovano in compagnia dei single tentatori. Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, suo malgrado non ha potuto fare altro che eliminare i due concorrenti dalla trasmissione e lo comunica con queste parole: “Devo chiedervi di lasciare il villaggio perché Ciro ha violato le regole del gioco. Un gesto romantico, il tuo, ma non hai rispettato i sentimenti di Federica che evidentemente voleva proseguire questo suo percorso”.

Storie Italiane, malore in diretta per l’ospite vip incinta. Eleonora Daniele ferma tutto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: