“È di nuovo maschio!”. Terzo figlio, felicità alle stelle per la bellissima coppia vip

Eleonora Brunacci e il marito Mariano Di Vaio, entrambi desiderosi di una grande famiglia, vedono il loro obbiettivo prendere forma. In attesa del terzo figlio, sono felici e soddisfatti di scoprire il sesso del loro terzo genito, che è un maschio. Il modello festeggia su Instagram la scoperta del sesso con un terzo fiocco azzurro per lui e la moglie.

Bellissimi, con i loro due bambini biondi davanti alla torta per festeggiare il lieto evento. Eleonora dopo Nathan Leone e Leonardo Liam: «Ora aspettiamo solo te. Per quelli che volevano la femminuccia, dovranno attendere il quarto». Mariano di Vaio, classe 1989, è il blogger italiano più famoso al mondo, con i suoi dieci milioni di follower in tutti i social Ha lavorato per Hugo Boss, Roberto Cavalli, Cucinelli e Tommy Hilfiger. Un uomo bello e realizzato, ma anche pieno dei valori italiani di famiglia e amore.

Le loro ultime foto sul profilo Instagram li ritraggono al completo, in festa, tra palloncini e peluches e i parenti stretti vicini a sostenerli. Il più grande è Nathan Leone, nato nel novembre 2016, mentre Leonardo Liam è venuto al mondo nel giugno 2018. Il terzo figlio sappiamo solo che sarà un maschietto. “E’ un altro ragazzo! Troppo Felice! La nostra famiglia sta crescendo rapidamente! Siamo quasi pronti per formare una squadra di calcio intera, solo un’altra coppia e siamo a posto!”.

”La famiglia è il mio punto fermo, tutto il resto arriva dopo. Se dovessi rinunciare a qualcosa, rinuncerei alle passioni, al mio lavoro. Ed Eleonora è la persona giusta, ne sono sempre più convinto”. Eleonora, la bella avvocato con cui condivide la vita, è al settimo cielo: “E per tutti quelli che volevano la femminuccia dovete aspettare il 4 (sto scherzando)”.

Per il momento si godono la loro attuale famiglia, ma non siamo tanto sicuri che si fermeranno qui e non vorranno la femmina a completare il quadro idilliaco. Mariano continua: “Vedi la nostra pancia? La nostra famiglia sta crescendo velocemente! Un altro piccolo pasticcino sta arrivando. Ho sempre sognato di avere una grande famiglia e adesso siamo davvero fortunati” I due, insieme da nove anni, vivono a Perugia ed è li che il loro sogno si sta concretizzando.

Temptation Island Vip, cacciata una coppia. “Non dovevano farlo”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: