Temptation Island Vip, cacciata una coppia. “Non dovevano farlo”

Finalmente è iniziata la nuova stagione di ‘Temptation Island Vip’ e la confusione ha dilagato sulle reti di Italia Uno. Nonostante gli ascolti non abbiano superato la concorrenza di Rai 1, tutti sul web si chiedono cosa sia successo. Neanche il tempo di iniziare che una coppia è già fuori dai giochi a causa di una violazione del regolamento. Alessia Marcuzzi è l’adorabile conduttrice che quest’anno ha in mano lo spettacolo, sempre al massimo dell’eleganza e della bellezza. Si è ritrovata quindi con l’ingrato compito di rimproverare ed eliminare una coppia dall’isola.

È stato Ciro Petrone, l’attore di Gomorra, a causare questa uscita inaspettata. L’uomo si è dimostrato subito impaziente e disperato per la lontananza dalla fidanzata, Federica Caputo, incapace di resistere separato dalla dolce metà. Ha per questo chiesto il falò di confronto anticipato. Ma la ragazza , consigliata dalle compagne, lo ha negato intenzionata a continuare l’ esperienza al massimo.

Come un vero guerriero, Ciro ha affrontato lo staff del programma e di prima mattina è corso verso il villaggio delle ragazze. In preda ad una crisi di pianto Ciro ha confessato di non riuscire a continuare distante da Federica, ma la compagna è rimasta invece infastidita dalla situazione: “Io mo’ esco con gli stessi dubbi”. La Marcuzzi informata ha dovuto eliminare i due dal gioco: lasciar passare questo suo momento di debolezza avrebbe significato creare un precedente, e neanche la simpatia di Ciro è bastata per far cambiare idea alla redazione.

Alessia arriva direttamente in spiaggia, dispiaciuta ad annunciare la loro squalifica : “Devo chiedervi di lasciare il villaggio perché Ciro ha violato le regole del gioco. Un gesto romantico, il tuo, ma non hai rispettato i sentimenti di Federica che evidentemente voleva proseguire questo suo percorso”. La fuga del fidanzato le è sembrata una prevaricazione delle decisione prese di comune accordo. Chissà come andrà a finire tra loro.

Il resto delle coppie ha saputo a modo loro creare curiosità: la relazione tra Nathaly Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippolito è apparsa subito molto instabile. La donna, senza aver fatto niente, ha scatenato le gelosie del fidanzato, che dopo aver visto un suo innocente filmato ha iniziato un lungo flirt con la tentatrice Zoe. Nathaly ha commentato così:  “Io non faccio mai niente eppure ho un fidanzato troppo vendicativo. Andrea non accetta il mio passato, non accetta che abbia amato e che io sia stata amata”.

Anche il personaggio più chiacchierato di tutti, Er Faina ha tirato fuori il suo carattere possessivo chiedendo subito il confronto con la ragazza: “Fatemela venire qui subito. Le ho dato tutto quello che sentimentalmente potevo darle. Viene davanti a tutta Italia a prendermi per il cu**. Cosa devo aspettare? Che mi metta le corna davanti a tutta Italia? Io penso sempre prima a lei e poi a me”. Quindi è chiaro che la nuova stagione ci riserverà grandi sorprese e tanto ricco trash per tutti.

Simona Ventura si sposa. Arriva la notizia: “Lo amo da morire”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: