“Doveva andare così”. Alberto Matano, non poteva arrivare notizia più bella

Solamente buone nuove per Alberto Matano e La vita in diretta. Se ne è parlato, nelle ultime ore, anche tra le pagine di Nuovo Tv. Nell’ultimo numero del settimanale, il giornalista ed autore televisivo Giancarlo De Angelis ha speso vincenti parole nei confronti del presentatore. Spiegando quanto questa stagione abbia accresciuto la sua fama e raccolto innumerevoli successi, se non record.

L’abile giornalista ha esordito spiegando: “Alberto Matano non fa in tempo ad aggiornare i suoi record. Ogni giorno il suo programma batte il primato stabilito il giorno precedente”, parole che farebbero gongolare anche la più modesta delle persone. Quest’anno La vita in diretta chiuderà i battenti il prossimo 28 giugno. Una grande stagione che resterà sicuramente memorabile per il pubblico.

alberto matano ascolti stagione la vita in diretta


Alberto Matano, l’uomo dei record nel pomeriggio tv

“Quest’anno la trasmissione ha sempre primeggiato, acquisendo giorno dopo giorno una credibilità via via maggiore, sia quando sulle reti concorrenti andavano in onda programmi seguitissimi, sia quando Canale 5 ha dato più spazio alle repliche”, ha poi proseguito Giancarlo De Angelis su Alberto Matano e La vita in diretta. Quest’ultimo ha raggiunto un successo mai visto prima.

Sul fresco numero del periodico di Riccardo Signoretti si legge anche: “Il risultato migliore fin qui ottenuto è lusinghiero, oltre il 22 per cento di share”. Come se non bastasse, è stato anche evidenziato quanto Alberto Matano abbia trionfato nel mondo virtuale. Di pari passo al suo recente successo sul piccolo schermo, l’ex volto del Tg1 ha raccolto grandi apprezzamenti tra social e famosi blog. Insomma, difficile aspirare a qualcosa di più con questi risultati. Non resta che seguire gli ultimi appuntamenti de La vita in diretta.

“La verità dietro le quinte, pochi sanno”. Alberto Matano e Serena Bortone, cosa succede tra loro

“Ha scelto lei, top”. Pier Silvio Berlusconi, una decisione che cambia tutto negli studi di Mediaset

“È addio”. I Fatti Vostri, fuori Giancarlo Magalli. Nuova conduttrice, ‘scortata’ da altri due volti noti