“Sono bisessuale”. Dalla famosa fidanzata del bel cantante italiano l’inatteso coming out

Il gioco delle domande su Instagram è oramai un vero e proprio must, soprattutto per quanto riguarda i personaggi famosi o più di spicco. Il cosiddetto ‘box domande’ è accessibile a qualsiasi utente, libero di poter chiedere di tutto a chi si offre di rispondere. Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha deciso di rispondere ad una domanda che le viene posta di frequente.

Da quando Damiano David, cantante dei Maneskin, e la modella Giorgia Soleri hanno reso nota la loro storia la platea di fan è in visibilio. Erano anni che il pubblico cercava di capire chi si nascondesse nella riservatissima sfera sentimentale dell’artista e, una volta scoperto il mistero, il mondo della cronaca rosa non parla d’altro. Soprattutto adesso, dopo la rivelazione dell’indossatrice.

giorgia soleri coming out fidanzata damiano david


Giorgia Soleri: “Sono bisessuale”

Se vogliamo dirla tutta, di questi tempi non è affatto qualcosa di sconvolgente. Eppure Giorgia Soleri ha generato fermento sul web solo per aver chiarito un aspetto del suo privato. Nonostante sia fidanzata da oltre quattro anni con l’affascinante componente dei Maneskin, molti le domandano spesso se è omosessuale. Proprio durante il gioco delle domande su Instagram, un utente le ha nuovamente chiesto: “In un post o in una delle tue storie dicesti di essere omosessuale o sbaglio?”. E la risposta non ha tardato.

giorgia soleri coming out fidanzata damiano david

Giorgia Soleri ha prontamente risposto, volendo sfatare il mito sul suo conto: “Non l’ho mai detto. Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale”, ha spiegato rivelando un lato di lei che nessuno ancora conosceva. Intanto la popolarità della ragazza sta crescendo di giorno in giorno senza sosta. Una notizia arrivata a pochi giorni di distanza dal coming out di Victoria De Angelis, bassista e co-fondatrice dei Maneskin.

Inoltre, nella stessa recentissima occasione, Giorgia Soleri è stata criticata da una sua follower. Secondo quest’ultima, la popolarità raggiunta dalla modella 25enne non sarebbe in linea col femminismo di cui spesso si fa portavoce. Questo perché si tratterebbe di una fama non meritata, ma dovuta solo al compagno. “Avere un fidanzato noto non è femminista? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre una relazione perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è ovviamente aumentata?”, ha replicato.

“Se sono gay?”. Bello, giovane e ormai idolo. Assediato dai fan, la risposta che non si aspettavano

“Sono stata con una donna per anni”. Il coming out della conduttrice tv: “Non potevo dirlo prima”

“Ho tolto il seno, guardate”. Il vip conclude la trasformazione no gender: “È davvero bello”