Martina Colombari: età, altezza, peso, misure e fisico top, il marito, il figlio Achille

Martina Colombari è un’attrice, conduttrice ed ex modella italiana. La sua meravigliosa figura, abbinata allo sguardo dolce e raggiante, è riconosciuta a parer diffuso come una tra le più belle di sempre ad aver vinto Miss Italia. Il suo look sorprendentemente naturale e non soggetto ad alterazioni, la rende tuttora tra le più apprezzate e invidiate showgirl dello stivale italico.

Martina Colombari ha conquistato la coroncina del più ambito concorso di bellezza del Belpaese nel 1991, a soli 16 anni, e da lì la sua carriera nello show business ha avuto inizio. Pur potendo contare su un volto angelico, la bella attrice ha sempre mostrato una rarissima attitudine per il mondo dello spettacolo.

martina colombari età altezza peso misure fisico marito figlio


Martina Colombari: anni, altezza, peso, misure, marito e figlio

Appena dopo l’elezione a Miss Italia, Martina Colombari viene accolta nella famiglia dell’agenzia internazionale di modelle più prestigiosa, la Riccardo Gay Model Management. Nel giro di poco tempo è diventata una tra le top model più ambite, grazie e soprattutto allo stile e al portamento. Armani, Versace e via discorrendo. Solo alcune delle case di moda per cui ha sfilato, ma il mondo delle passerelle è stato soltanto l’inizio di una ben più prolifica attività professionale.

All’attività di modella, suo indispensabile trampolino di lancio, Martina Colombari è molto grata. Tuttavia, in parallelo ha portato avanti negli anni una notevole serie di collaborazioni nel panorama del piccolo schermo. Inizialmente conduttrice in programmi come Un disco per l’estate, Controcampo e Vota la voce, la Colombari è nota anche per i ruoli da attrice interpretati in celebri fiction. Carabinieri è stata senza dubbio la più significativa, ma sono annoverabili anche voci del calibro di Un medico in famiglia, I Cesaroni e Don Matteo.

martina colombari età altezza peso misure fisico marito figlio

Immancabilmente, per determinare in modo ulteriore la trasversalità della sua figura, Martina Colombari ha fatto l’occhiolino anche al mondo del cinema. Ha preso parte a produzioni come Abbronzatissimi, proprio nel 1991, a Paparazzi nel 1998 e a Quello che le ragazze non dicono, nel 2000.

martina colombari età altezza peso misure fisico marito figlio

Martina Colombari è nata a Riccione, il 10 luglio del 1975, sotto il segno zodiacale del Cancro. È alta 175 centimetri, per un peso di 55 chilogrammi. Le sue misure sono a dir poco perfette, 89-58-89. La sua forma fisica è eccellente, grazie anche alle attenzioni che l’ex modella le dedica. Martina è da sempre una nota cultrice dell’allenamento fisico. In tempi recenti, dopo essersi mostrata particolarmente muscolosa e magra sui social, infatti, ha anche attirato su di sé alcuni commenti di pseudo body-shaming circa la sua “eccessiva mancanza di forme”.

La vita sentimentale di Martina Colombari, neanche a specificarlo, è indissolubilmente legata all’amore con il campione del Milan Alessandro “Billy” Costacurta. Forse non tutti ricordano, però, che la predilezione per gli sportivi della conduttrice non si è limitata soltanto all’attuale compagno Billy. Prima di lui, infatti, gli occhi azzurri di Martina si sono posati su un altro grande dello sport, lo sciatore Alberto Tomba.

martina colombari età altezza peso misure fisico marito figlio

I due si sono conosciuti proprio durante il concorso di Miss Italia che ha visto la vittoria della Colombari. La relazione è evidentemente naufragata, poi, in favore dell’ex difensore. Martina e Alessandro si sono uniti in matrimonio il 16 giugno del 2004, mentre l’ex modella era già incinta del piccolo Achille, nato lo stesso anno.

Martina Colombari ha dichiarato di essere molto più innamorata e felice del suo corpo di quanto lo fosse agli albori della sua carriera. La sua passione per la forma fisica è riscontrabile anche nella rigidità dei suoi allenamenti, che avvengono ogni giorno della settimana, in abbinamento a una corsa di 12 chilometri quotidiani. Per mantenersi in forma, è solita evitare pasti a base di carne rossa, formaggi e alcolici.

Miriam Leone, tutta tutta. Niente niente indosso, stavolta lo ha fatto. “Lo stavamo aspettando”

Manuela Arcuri: età, altezza, peso, misure, compagno, ex fidanzati vip, il figlio

Elisabetta Gregoraci: età, altezza, peso, fisico, figlio, dove vive, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: