Tommaso Zorzi choc al GF Vip: “Sono stato picchiato e preso a calci”

Sono sconvolgenti le dichiarazioni fatte da Tommaso Zorzi al GF Vip. L’ex concorrente di Pechino Express, in un momento di apertura con gli altri inquilini, si è lasciato andare a un’aneddotica direttamente pescata dai suoi trascorsi amorosi.

“Sono stato un anno con un ragazzo italiano conosciuto in Scozia, è stato il mio primo amore. Avevo 19 anni. Facevo delle scene da pazza, ho annullato la mia vita per lui. Andava in Brasile e andavo in Brasile. Andava a Londra e andavo a Londra. Poteva farmi tutto, ho pure perdonato corna. Se mi fosse passato sopra con uno schiacciasassi avrei risposto ‘Grazie’. Mi ricordo pianti a dirotto… Ogni tanto lo risento tuttora. Il primo anno ho vissuto all’università, avevo la camera singola con bagno in camera ed un enorme calendario dove mettevo le X ai giorni e contavo quanti ne mancavano per rivederlo”.

gf vip tommaso zorzi ex fidanzati violenza

Subito dopo il racconto del primo amore, tuttavia, l’influencer milanese ha tirato in ballo un fidanzato piuttosto manesco. “Una volta eravamo in discoteca e l’ho beccato tanto così da uno, così l’ho preso per la maglietta, l’ho tirato e gli ho detto -che c**o fai?-. Lui si è girato ed ha iniziato ad azzuffarsi, così ci hanno sbattuto fuori. E proprio fuori la discoteca lui mi ha sbattuto per terra (…e mi sono aperto il mento) e dopo mi ha tirato due calci. A quel punto ho detto basta”.

gf vip tommaso zorzi ex fidanzati violenza

Ma tra tutti i fortunati ad essere inclusi nelle citazioni, non c’è stata traccia di Kevin, l’ultima frequentazione avuta da Tommaso Zorzi prima dell’ingresso tra le mura del Grande Fratello. Evidentemente nell’atteso non-detto del gieffino c’è stata una volontà di preservare i significati che quella storia ha potuto assumere, importanti di sicuro.

Stefania Orlando, il crollo improvviso e il caos al GF Vip: “Basta, esco. Lasciatemi andare”

Giulia Salemi, che pasticcio: “Fatta fuori”. La notizia vola fuori al GF Vip (e lei non lo sa)

GF Vip bollente, vengono fuori i protagonisti delle effusioni notturne: “Ecco chi erano quei due”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: