Stefania Orlando, il crollo improvviso e il caos al GF Vip: “Basta, esco. Lasciatemi andare”

La diretta dello scorso 18 gennaio non sarà certo annoverabile tra le migliori della sua permanenza nella casa del GF Vip per la showgirl Stefania Orlando. Ancora scossa per le sferzanti parole che l’ex marito Andrea Roncato ha speso recentemente circa la loro passata relazione, la Orlando non ha saputo gestire la propria emotività, notevolmente accentuata dalle riflessioni in merito.

Proprio durante la nottata successiva alla diretta, la ferita provocata da Roncato si è fatta sentire ancor di più, portando Stefania Orlando all’irrazionalità più tragica concepibile tra le mura della casa. La showgirl ha infatti minacciato di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, dirigendosi senza remore verso la porta rossa d’uscita. Ad impedirglielo, tuttavia, è intervenuto Tommaso Zorzi.

stefania orlando gf vip crollo emotivo uscire

Maria Teresa Ruta, constatando che l’intervento dell’influencer sarebbe stato l’unico in grado di placare l’animo di Stefania Orlando, ha invitato tutti gli altri inquilini a tornare in salotto, per fare in modo che i due facessero dissipare la bolla di nervosismo all’interno della quale era finita la showgirl. “Se esci tu in questo momento prendo la porta e esco con te, prego”. Queste le parole utilizzate da Zorzi, a dimostrazione del forte legame tra i due concorrenti.

stefania orlando gf vip crollo emotivo uscire

Tutto si è risolto per il meglio, fortunatamente, a quasi un mese dalla fine del reality. Zorzi ha poi condotto la Orlando in giardino, per completare la sua opera grazie anche all’ausilio del vino rosso e di un lento sulle note di Maledetta Primavera. L’ultimo blocco della serata, cumulatore di adrenalina per Stefania Orlando, è stato difficile da affrontare, anche a causa delle durissime parole dell’attrice Giulia Elettra Gorietti, figliastra di Andrea Roncato.

Stefania Orlando, bomba Andrea Roncato: “Ci siamo lasciati perché lei aveva un altro”

Stefania Orlando: età, altezza, peso, misure top. Divorzio da Andrea Roncato, marito giovane

Tommaso Zorzi querelato. Caos fuori il GF Vip: “Quello che ha fatto è reato”. Perché è successo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: