Stefania Orlando: età, altezza, peso, misure top. Divorzio da Andrea Roncato, marito giovane

Se si parla di Stefania Orlando non è esagerato definirla una presenza intramontabile nella televisione italiana. Ed è anche possibile affermare che la sua carriera ha tagliato due generazioni. Della sua vita è noto che andò via di casa appena maggiorenne: sentiva forte la spinta dell’autonomia. Prima del debutto sul piccolo schermo ha lavorato come modella (ne aveva e ne ha tuttora il fisico) ma anche come agente immobiliare.

Il salto verso il successo è arrivato nel 1993 quando Stefania Orlando ottenne il suo primo spazio come valletta nel programma Sí o no. Bravura e fisicità si fecero notare subito, al punto che l’anno dopo la bionda Stefania ottenne il suo primo contratto in Rai: ve lo ricordate il programma Scommetiamo che…? Già, era quello condotto da Fabrizio Frizzi. Di lì alla conduzione del Tg Rosa, prima bella parentesi di intrattenimento femminile, ma con pubblico decisamente trasversale. Nella memoria collettiva, però, il suo posto è quello de I fatti vostri, su Rai Due dove rimase fino al 2003.

Andrea Roncato e Stefania Orlando


Stefania Orlando vita privata: anni, altezza, peso, misure, marito e figli

Oggi Stefania Orlando vive una meritata seconda vita televisiva, dopo anni in cui è sembrata perdere il confronto con le colleghe più giovani. Questa, almeno, è l’impressione del pubblico. Del resto, lei non ha mai nascosto il suo punto di vista sul fatto che, spesso, nel mondo dello spettacolo ci si fa spazio in modo, diciamo così, ‘particolare’. Ogni volta che esce in video, però, vince e convince. Piace come è piaciuta in passato.

stefania orlando età altezza peso misure ex marito figli vita privata

Nel 2012 ha aperto anche un blog, chiamandolo L’Orlando curiosa, nel quale parla a 360 gradi tra moda, musica, cucina e, ovviamente, amore. Il web anche a lei ha dato una buona opportunità: il suo profilo Instagram è seguito da quasi 200mila utenti. Grazie anche alla sua bellezza, diciamolo.

Stefania Orlando è nata a Roma il 23 dicembre del 1966 sotto il segno del Capricorno. È alta 177 centimetri per 65 chili di peso. La sua fisicità non è un mistero e le fonti più informate parlano di 87-64-91. Non a caso, è tra le over 50 dello showbiz che non hanno nulla da invidiare alle più giovani, come dimostrano anche le foto Instagram dal mare.

stefania orlando età altezza peso misure ex marito figli vita privata


Simone Gianlorenzi, chi è il marito musicista

La vita privata di Stefania Orlando è stata abbastanza lineare. Il grande pubblico ricorda il matrimonio con Andrea Roncato, dopo qualche anno di fidanzamento. Era il 1997 ma solo due anni dopo decisero di divorziare. Nel 2001 ha avuto una storia con Massimo Giletti, breve. E nel 2006 finisce tra le braccia di un fortunato Antonio Cassano, l’ex calciatore pugliese.

L’amore vero e duraturo è tornato nel 2008, quando ha incontrato il musicista Simone Gianlorenzi. Unidici anni più giovane è un bravo chitarrista, in grado di spaziare tra diversi generi musicali. È difatti arrivato il matrionio il 1 luglio del 2019, un ‘sì’ pronunciato sulla spiaggia di Fregene. Atmosfera e dress code total white, alla presenza di alcuni personaggi dello spettacolo tra cui Claudio Lippi, Rita Dalla Chiesa e Fiordaliso. Stefania Orlando non ha mai avuto figli.

Anna Valle: età, altezza, peso, il marito dell’ambiente, i figli, la vita senza social

Giovanna Mezzogiorno oggi: età, marito, figli, la depressione, nuova vita lontano da tutto

Debora Caprioglio, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, ex marito, compagno, nuova vita

Catherine Spaak, che fine ha fatto: età, altezza, peso, 4 mariti e 2 figli, nuova vita, il suo hotel

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: