Denis Dosio: età, altezza, peso, com’è ‘nato’, che lavoro fa, fidanzata, Instagram

Denis Dosio è il giovanissimo nuovo volto televisivo di cui tutti parlano. Amato dalle ragazzine della nuova generazione, e non solo, Dosio ha fatto molta strada in poco tempo e adesso, per lui, si stanno per aprire anche le porte del Grande Fratello Vip. Il suo primo vero e proprio debutto sul web è stato nel 2017, quando Denis ha aperto il canale Youtube e ha iniziato a fare strage di cuori.

Il successo è poi scoppiato grazie all’amico e collega Luca Vittozzi che, con il tentativo, fallito, di entrare nel cast della terza edizione de Il collegio, si è fatto conoscere sui social portando sulla sua scia anche Denis. In un attimo hanno conquistato migliaia follower. A venirgli in aiuto ci sono stati senza dubbio il suo sorriso da bravo ragazzo, il biondo ciuffo ribelle e le adorabili fossette.

denis dosio età altezza peso chi è fidanzata lavoro instagram


Denis Dosio, chi è: anni, altezza, peso, fidanzata, Instagram

Denis Dosio è molto legato alle sue fan, ormai arrivate a 792mila, che apostrofa simpaticamente col nomignolo di ‘viziatine’. L’influencer coinvolge le sue ammiratrici rispondendo alle loro domande e rendendole partecipi della sua vita restando connesso, 24h su 24h, con tante Instagram Stories quotidiane. La provocazione è una caratteristica di cui va fiero, un suo difetto invece è l’essere permaloso.

denis dosio età altezza peso chi è fidanzata lavoro instagram

Nato nel 2001 a Forlì, Denis Dosio ha origini brasiliane. Fa palestra da anni e mostra fiero il risultato del suo lavoro con foto e video agli addominali. Studente di ragioneria all’ITC Carlo Matteucci di Forlì, la madre ha dichiarato di essere incredula riguardo lo strepitoso successo raggiunto dal figlio. Denis ha un fratello, Manuel Dosio, a cui è molto legato e che gli somiglia in maniera straordinaria, e una sorella che al contrario non frequenta i social.

In un’intervista ha ammesso di essere un grande fan di Uomini e Donne e Temptation Island. Denis non è solo un social influenzer ma anche un cantante, col sogno nel cassetto da attore. Nel frattempo Denis è ormai uno degli ospiti preferiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, più volte presente nel suo salotto e con cui la conduttrice ha stretto un buonissimo rapporto.

denis dosio età altezza peso chi è fidanzata instagram

La sua carriera da cantante è già iniziata. Il primo singolo in assoluto di Denis Dosio è stato Non mi tocchi, uscito a gennaio del 2020. Canzone che parla d’amore per cui Denis ha ammesso di aver sofferto in passato. Il 30 luglio 2020 invece ha pubblicato il suo secondo singolo dal titolo Fatto a regola d’arte.

È stato protagonista anche di una pesante polemica online a seguito della pubblicazione di un video sul suo profilo dove Denis sosteneva che le ragazze che indossano la minigonna per andare in discoteca non dovrebbero avere diritto di replica. A riguardo disse: “Nel frattempo che ti metti la gonna corta corta, mettiti pure il guinzaglio, che ti vengono a prendere”. Denis Dosio non è fidanzato, a gennaio è stato visto in macchina in compagnia di Aurora Celli, altra youtuber, ma tra i due non è mai stata confermata una relazione. La sua donna ideale è bionda, ma ha dichiarato di finire sempre con le more.

View this post on Instagram

vieni via con me che ti porto a sorridere baby

A post shared by Denis Dosio (@denisdosio) on

Denis Dosio è ufficialmente un concorrente del Grande Fratello Vip 2020, edizione condotta sempre da Alfonso Signorini. Ha affermato di voler portare un pò di pazzia nella casa e, visti i presupposti, non ci sono dubbi che riuscirà nel suo intento. Insieme a lui sono presenti grandi volti come Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio e molti altri.

Barbara D’Urso, il fratello minore Riccardo D’Urso. Chi è: età, lavoro, successo

Chi è Luis Sal: età, altezza, peso e fidanzata del fondatore del Luismo