“Nuova coppia al GF Vip”. Lui si è lanciato, lei apprezza: cosa succede nella Casa

Se negli altri programmi di intrattenimento targati Mediaset i telespettatori devono attendere il weekend per conoscere e osservare evoluzioni e sviluppi degni di nota, il paradigma non è certo applicabile alle dinamiche della Casa. Che sia durante la diretta serale o in uno dei tanti momenti di “contatto”, gli inquilini del GF Vip non smettono di generare nuovi pettegolezzi. Quello che è certo è che gli equilibri all’interno sono davvero mutevoli, e cosa c’è di meglio per smuovere le acque che l’ingresso di altri coinquilini? Tra i nuovi arrivati nel gieffe, quello che maggiormente ha destato interesse, all’interno e all’esterno, è di sicuro Andrea Zenga.

La pacatezza caratteriale del personal trainer, pur potendo sembrare quasi fuori contesto, in realtà sta giocando a suo favore come carta vincente nel tessuto sociale della casa. Già numerose volte al centro del pettegolezzo, Andrea Zenga era stato adocchiato come il papabile spasimante di Dayane Mello.

gf vip 5 andrea zenga rosalinda cannavò

I due si erano infatti scambiati del tenero, e pareva che la conferma sarebbe arrivata nel breve periodo, anche alla luce dei numerosi baci scambiati tra i due nell’ultimo periodo. Ma un fulmineo cambio di prospettive sembra modificare tutto. A scombinare la succulenta voglia di gossip dei telespettatori sono state le confessioni intime degli inquilini del GF Vip. Lo staff autoriale del reality show ha ben pensato di mettere in difficoltà i concorrenti con un gioco, una sorta di gioco della verità appena più piccante. Da qui sono emerse le curiosità sbalorditive.

gf vip 5 andrea zenga rosalinda cannavò

A Andrea Zenga è stato chiesto infatti se Dayane Mello potesse essere il suo prototipo ideale di donna e, quando tutti pensavano di conoscere già l’esito del responso, lui ha stupito. Seguendo l’unico principio regolamentare su cui si fondava il gioco, ha esternato la sua verità affermando che non la Mello, ma Rosalinda Cannavò, costituirebbe per lui la donna giusta.

gf vip 5 andrea zenga rosalinda cannavò

L’attrice siciliana ovviamente non ha trattenuto lo stupore e la gioia nell’apprendere quella notizia, senza sbilanciarsi troppo però. L’ex di L’Onore e Il Rispetto, infatti, è già legata sentimentalmente all’esterno della casa. Tuttavia, con la sicurezza dettata da queste informazioni, è certo che le cose non rimarranno più le stesse di prima. A dimostrazione di ciò, la forma del diavolo tentatore l’ha già assunta Tommaso Zorzi, che si è subito mostrato a favore della ipotetica coppia, provando già a incitare Rosalinda a buttarsi tra le braccia di Zenga. I giochi sono aperti, infedeltà o rettitudine?

Elisabetta Gregoraci, ritorno al GF Vip con (grande) polemica: “Ma come fa a essere qui?”

Vi ricordate Massimo Scattarella del Grande Fratello? Sognava di diventare un culturista famoso, ecco come lo ritroviamo

GF Vip bollente, vengono fuori i protagonisti delle effusioni notturne: “Ecco chi erano quei due”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: