Elisabetta Gregoraci, ritorno al GF Vip con (grande) polemica: “Ma come fa a essere qui?”

elisabetta gregoraci polemica gf vip dubai

Con l’avvento del nuovo anno, le polemiche dalla casa più osservata d’Italia non tardano ad arrivare. Sotto l’occhio del ciclone questa volta è finita Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore. Il capo d’imputazione che le verrebbe attribuito è quello di essere rientrata nella casa del Grande Fratello Vip a seguito di una vacanza proprio assieme all’ex marito e al figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci, però, non è sola in mezzo al ciclone di polemiche, per la maggior parte arrivate via social, che accusano di “fuga” alcuni dei vip e degli influencer italiani. Come molti di loro, anche l’ex signora Briatore avrebbe colto l’opportunità delle festività natalizie per scappare negli Emirati Arabi insieme al ritrovato nucleo familiare, per seguire gli interessi lavorativi dell’ex marito imprenditore.

elisabetta gregoraci polemica gf vip dubai

La polemica, scoppiata appunto durante le feste appena trascorse, si sarebbe riaccesa proprio a causa della sua ricomparsa all’interno del GF durante la diretta di lunedì 11 gennaio. La notizia ha creato così tanto sdegno da mandare addirittura in tendenza l’hashtag #Dubai, anziché quello ufficiale della trasmissione #GFVIP.

Se si considera che in questo periodo ci sono milioni di persone diligenti che seguono i protocolli e rimangono in casa, la contrapposizione dei comportamenti di Elisabetta Gregoraci risulta ancor più indecente. “Ma la Gregoraci tornata da Dubai la quarantena non la deve fare?”, tuonano i numerosi tweet a lei riferiti.

Un rientro davvero rimasto indigesto agli spettatori televisivi, che hanno storto la bocca alla visione della showgirl calabrese con un’abbronzatura estiva a dir poco fuori contesto e un sorriso a 32 denti. Elisabetta, infatti, non soltanto non è più parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ma non ha tenuto conto della trafila necessaria da seguire al rientro da uno stato estero diverso da quello italiano. È questo il rilievo del pubblico, ma sicuramente la produzione del GF Vip e la diretta interessata avranno la risposta appropriata.

Elisabetta Gregoraci, mai visto dove vive? Che casa enorme e extralusso, ecco com’è dentro

Elisabetta Gregoraci rifatta? Parla lui: “Ecco cosa ha ritoccato, l’intervento l’ho regalato io”