Elisabetta Gregoraci, mai visto dove vive? Che casa enorme e extralusso, ecco com’è dentro

Sono passate solo tre settimane da quando Elisabetta Gregoraci ha abbandonato i salotti del Grande Fratello Vip, ma non per questo si è smesso di parlare di lei, anzi. L’abbiamo vista con i riflettori puntati durante la partecipazione al reality, sfoggiando eleganti outfit e volteggiando per i salotti di Cinecittà con il suo inconfondibile stile. Ma cosa ne è stato di lei da quando si è allontanata dai riflettori? Ce lo dicono i social.

I fan infatti non smettono di seguirla incessantemente, soprattutto su Instagram, dove recentemente la conduttrice ha dato sfoggio della sua discussa dimora a Monte Carlo, dove avrebbe organizzato una serata in famiglia in compagnia della sorella Marzia, per far divertire il figlio Nathan Falco in compagnia dei cuginetti, Ginevra e Gabriel.

elisabetta gregoraci casa lusso monte carlo briatore


Elisabetta Gregoraci, ecco dove vive: la casa a Monte Carlo

Una serata tutta dedicata ai ragazzi, all’insegna dei giochi e del divertimento, lasciando da parte gli abiti sfarzosi. Per l’occasione Elisabetta Gregoraci indossava una tuta bianca e degli stivali di pelliccia. I ragazzi hanno trovato il modo di divertirsi passando dal karaoke, all’hoverboard, alla pallamano, proprio come in una vera sala giochi. Ciò che ha attirato di più l’attenzione dei curiosi è stato però l’arredamento lussuoso dell’abitazione che si intravedeva dalle foto e dalle stories Instagram pubblicate dalla conduttrice.

elisabetta gregoraci casa lusso monte carlo briatore

La casa a Monte Carlo di Elisabetta Gregoraci, come mostrano evidentemente le foto, presenta delle stanze davvero ampie e spaziose, ben illuminate, collegate da larghissime scalinate. Il tutto arredato finemente e, immancabile, addobbato con gusto in occasione delle feste natalizie.

elisabetta gregoraci casa lusso monte carlo briatore

Impossibile non notare gli addobbi floreali che colorano il salone e i ricercatissimi affreschi che dipingono le pareti, assieme ai quadri dalle cornici sfarzose e alle statue d’oro che rappresentano temi musicali e animali. Inoltre nella sala della televisione si nota subito un’enorme libreria, con un manuale tutto dedicato alla storia di Chanel.

Insomma, Elisabetta Gregoraci non si fa mancare proprio niente nella sua dimora di Monte Carlo. Non c’è da sorprendersi che non vedesse l’ora di tornare a casa mentre si trovava nei salotti del GF Vip: tutta un’altra storia!

Elisabetta Gregoraci, cosa succede con Flavio Briatore dopo il GF Vip: “Sono contento”

Elisabetta Gregoraci rifatta? Parla lui: “Ecco cosa ha ritoccato, l’intervento l’ho regalato io”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: