“Le hai ‘uscite’!”. Vanessa Incontrada mai vista così: sul letto ‘in libertà’

Che Vanessa Incontrada sia abituata a stupire è cosa ormai nota ai più, ma è sempre un piacere vedere una grande professionista che nonostante gli anni che passano e i tempi che cambiano, riesce a conservare al calduccio il suo posticino speciale nel cuore di milioni di italiani che la seguono, la acclamano e ne fanno un vero e proprio esempio.

Proprio in merito al suo seguito vedremo presto Vanessa accompagnata da Gigi D’Alessio alla conduzione del nuovo format Venti anni che siamo italiani. Esatto, vent’anni che la Incontrada scalda l’atmosfera nei salotti degli italiani, passando attraverso il piccolo schermo e colpendo con una freccia di cupido la qualunque: uomini e donne, adulti e bambini.

vanessa incontrada instagram fisico look peso outfit

La bella showgirl spagnola ha fatto della simpatia e dell’umiltà i suoi cavalli di battaglia, non scordandosi mai di accompagnare la sue comparse pubbliche all’immancabile sorriso a 32 denti. Ma quanto pesa la bellezza della Incontrada sul successo che riscuote abitualmente?

vanessa incontrada instagram fisico look peso outfit

Per rispondere, basta farsi un giro veloce sul profilo Instagram di Vanessa. Se la Incontrada deve molto alla sua simpatia contagiosa, è innegabile e evidente anche la sua incontestabile bellezza. Vanessa Incontrada è attrice, conduttrice e modella. Tutte situazioni in cui l’estetica conta e Vanessa non ha indubbiamente nulla di cui di preoccuparsi come testimoniano anche i suoi follower sotto l’ultimo scatto: ”Spettacolo”, “Sei bellissima Vany!”, “Sei una donna che stimo e ammiro molto?”.

Visualizza questo post su Instagram

La camicia è sua ? Besitos Amigos ?? . . . Ph: @giovannidesandre

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

La Incontrada lo fa così, senza pensarci troppo. Foto calamita in camera e la camicia è sbottonata: “La camicia è sua :)”, con questa descrizione accompagna lo scatto, probabilmente riferendosi all’amico fotografo che tagga poco sotto. Mamma, attrice, conduttrice… Chi più ne ha più ne metta, Vanessa si riconferma come sempre una certezza, soprattutto per i fan che la sostengono.

Carolyn Smith, dopo mesi di nulla assoluto arriva la triste notizia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: