“Ho tutto”. Vanessa Incontrada, la tenera sorpresa del figlio Isal per i 41 anni

Oggi l’ex modella e nota conduttrice tv Vanessa Incontrada, volto molto amato dai telespettatori, supera ufficialmente la soglia dei 40 anni. Per il suo 41esimo compleanno Vanessa decide di fare una festa in famiglia. Cosa c’è di meglio in fondo? E ad allietare ancora di più questo avvenimento ci pensa il figlio della conduttrice, Isal Laurini, avuto con il suo attuale compagno, Rossano Laurini. Isal è nato nel 2008 e nel corso degli anni è stato più volte preso di mira dagli hater sui profili social della madre, che lo prendeva in giro per le sue sembianza “femminili”.

vanessa incontrada età compleanno figlio isal

Anche Vanessa nel corso degli anni non è stata esente da critiche. Infatti la sua carriera inizia nelle vesti di modella, ma dopo la gravidanza il suo fisico è cambiato e non è più riuscita a perdere peso. Fortunatamente la conduttrice ha sempre avuto altri assi nella manica, oltre all’aspetto fisico, come il suo sorriso, la sua personalità energica e la sua allegria.

vanessa incontrada età compleanno figlio isal

In occasione del suo 41esimo compleanno il figlio Isal fa alla madre una sorpresa davvero tenera, che la presentatrice decide di condividere con i follower sul suo profilo Instagram. Nella didascalia scrive: “Oggi festeggio il nostro amore e il mio splendido compleanno! Con voi ho tutto!”. In allegato aggiunge la foto della letterina scritta dal figlio, dove si legge: “Ciao mamy. Buon compleanno. Io e babbo ti abbiamo fatto un pensiero con tutto il nostro cuore e amore. Ti vogliamo moltissimo bene e sarai sempre nei nostri cuori e ti aiuteremo quando ne avrai bisogno. Happy birthday. I love you”.

Nei commenti i fan esplodono in un tripudio di auguri, complimenti e tenerezza: “Buon compleanno, Vanessa. La tua grande bellezza esteriore non basta. Hai tanta luce nell’anima. Questa è la differenza.”, “Che donna meravigliosa che sei, Buon compleanno”, “Tantissimi auguri e grazie per tutto quello che mi trasmetti, allegria, forza, positività”, “Non si può ricevere auguri e regalo più bello. L’amore e l’affetto della propria famiglia”.

“Le hai ‘uscite’!”. Vanessa Incontrada mai vista così: sul letto ‘in libertà’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: