Amore di zia: Cecilia Rodriguez col piccolo Santiago in un momento particolare

Recentemente ne abbiamo sentito parlare per l’iniziativa “Sister Market”, intrapresa assieme alla sorella Belen, in cui le due showgirl hanno messo in vendita i loro vestiti per una causa di beneficienza a favore del centro di oncoematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza. Per l’evento hanno collaborato con collaborazione con l’Admo (Associazione Donatori Midollo Osseo) e ricevuto un grande consenso. Che sia beneficienza, sfilate di moda, foto provocanti, Cecilia Rodriguez trova sempre un modo per far parlare di sé.

cecilia rodriguez instagram nipote santiago de martino

Il suo profilo Instagram è una specie di museo di foto che ricostruiscono gli eventi salienti della sua vita. Infatti la modella sta molto attenta a tenerlo sempre aggiornato, in modo che i fan non si perdano niente. In una degli ultimi post pubblicati, la foto la ritrae assieme al suo amato nipotino, Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Santiago è nato nel 2013 e all’alba dei suoi 6 anni, ecco che inizia a cambiare i denti. Sua zia Chechu ha quindi deciso di immortalare la prima finestrella nel sorriso del nipotino.

cecilia rodriguez instagram nipote santiago de martino

Nella didascalia del post scrive: “A Santi è caduto il suo primo dente 20.11.19”. Un tempo si usavano i raccoglitori di fotografie per tenere al sicuro i ricordi. Oggi i social sembrano aver acquistato la stessa funzione. L’unica differenza è che, mentre l’album fotografico rimaneva una cosa “di famiglia”, su Instagram le foto sono pubbliche e i fan non perdono mai occasione per lasciare un commento:

Visualizza questo post su Instagram

A Santi è caduto il suo primo dente ? 20.11.19

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

“La fatina dei denti in questo caso lascia direttamente il bancomat?”, “Il bambino più bello e simpatico del mondo”, “Credo sia il terzo dentino, zia sei poco attenta”, “Con una zia così il dente cresce subito”, “Un topolino verrà.. E soldini porterà…”, “un bimbo stupendo e soprattutto sorridente”, “Santi non serve passi la fatina, guarda che bella fatina hai vicino a te”.

“Che vista! Esplode lo schermo”. Cecilia Rodriguez, mai così da vicino

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: