“Se ne va”. Ilary Blasi, l’ultima scoperta bomba: è come dicevano

Dopo mesi dall’ufficializzazione della fine del loro matrimonio con Ilary Blasi, nelle ultime ore Francesco Totti ha confermato la sua relazione sentimentale con Noemi Bocchi con una storia Instagram. L’aveva fatto già a parole nell’intervista al Corriere della Sera. Ma mai con foto o video. L’ex moglie intanto avrebbe trovato un’altra casa.

Per il momento, come ha raccontato nelle ultime settimane l’indiscreto mondo della cronaca rosa, Ilary Blasi e il Capitano vivrebbero ancora nella mega-villa romana dell’Eur con i figli Cristian (2005), Chanel (2007) ed Isabel (2016). La dimora è stata divisa, ma Francesco Totti ne avrebbe già acquistata un’altra a Nord di Roma. Ma lei?

ilary blasi casa milano


Ilary Blasi, la decisione

Ecco che una delle voci più chiacchierate in questi turbolenti mesi, e dopo sprofondata momentaneamente nel dimenticatoio, è riemersa nuovamente. Molti avevano ritenuto quest’indiscrezione priva di fondamento, ma ora è tornata a galla grazie al settimanale Oggi.

La rivista in questione svela che la conduttrice de L’isola dei famosi, adesso in pausa dal piccolo schermo vista la drammatica, complicata separazione, sarebbe pronta a trasferirsi. Intanto, anche Francesco Totti avrebbe comprato casa a Vigna Clara, a Nord della Capitale, con Noemi Bocchi.

ilary blasi casa milano
La prima storia con Noemi Bocchi

ilary blasi casa milano

E pensare che Ilary Blasi sembrava stesse lottando con le unghie e coi denti per poter restare nella super villa di famiglia, in quanto si sentirebbe la parte ferita nella separazione e di conseguenza pretenderebbe di rimanere. Ipotesi che ancora può considerarsi fattibile, senza escludere quella della testata sopracitata che la vedrebbe pronta a risiedere a Milano in una nuova casa, non è chiaro se di proprietà o affittata.

Fatto sta che è lì che lei lavorerà l’anno prossimo per L’isola dei famosi, in tal caso potrà evitare di tornare sempre a Roma. Domani la prima volta in tribunale con Francesco per Rolex e borse e, come svela Repubblica, a febbraio per il divorzio.

“Sparite le scarpe di Ilary Blasi”. Giallo dopo la separazione, roba da tanti zeri: la scoperta

“Siamo costretti a farlo”. Ilary Blasi, brutta sorpresa per strada: interviene la polizia

Totti e Ilary Blasi, la triste scoperta sui figli: “A questo punto sono costretti”