“Sparite le scarpe di Ilary Blasi”. Giallo dopo la separazione, roba da tanti zeri: la scoperta

Non c’è fine alla separazione dell’anno e, a questo punto, pure del prossimo. Continuano a emergere dettagli su quanto sta accadendo ultimamente tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Tra pochissimi giorni, il 14 ottobre, è fissata la prima puntata in tribunale, durante cui i due ex affronteranno il problema dei Rolex e della collezione di borse in ostaggio. Non soltanto visto che si parla pure di scarpe, sembra proprio che la surreale vicenda si sia infittita.

Secondo le indiscrezioni riportate negli ultimi giorni, l’accusa di furto dei Rolex di Francesco Totti non sarebbe fondata in quanto Ilary Blasi se ne sarebbe impossessata ancora in qualità di moglie dell’ex sportivo. Lui, secondo notizie del quotidiano Il Messaggero, a sua volta avrebbe fatto irruzione nella sua cabina armadio per prendere e portare via la sua collezione di borse da migliaia e migliaia di euro. Si parla di cifre shock. Però, anche con le scarpe della conduttrice non si scherza.

ilary blasi scarpe totti rolex


Ilary Blasi, il giallo delle scarpe dopo la separazione

Un vero e proprio sacco quello che avrebbe organizzato Francesco Totti dopo che Ilary Blasi, aiutata dal padre, avrebbe prelevato dalla cassetta di sicurezza tutti i suoi Rolex con tanto di scatole e libretti. Entrambi, ora, se la vedranno come anticipato in tribunale.

Se prima si parlava ‘solamente’ della prestigiosa collezione di borse della ex letterina di Passaparola, oggi pare che l’ex marito abbia fatto sparire pure un centinaio di scarpe e dei gioielli. L’ex iconica coppia al momento si parlerebbe solo attraverso i legali e, giusto, su Whatsapp per gestire i tre figli.

ilary blasi scarpe totti rolex

Sandali, decolleté, sneaker di Chanel, marchio immancabile nell’armadio della star televisiva, ma anche di Gucci e Amina Muaddi per non citare i tantissimi altri marchi della collezione in questione. Un bottino che varrebbe di certo oltre i quattro zeri, visto che ogni paio di quegli accessori dovrebbe costare tra i 3 e i 4mila euro.

Il tutto, segnala Il Messaggeero, è stato sottratto all’ex moglie dal Pupone nella speranza che questa si decida a restituirgli i suoi famigerati Rolex. Nel frattempo lui ha acquistato una casa a Roma Nord, a Vigna Clara, dove andrà ad abitare con Noemi Bocchi.

Totti e Ilary Blasi, la triste scoperta sui figli: “A questo punto sono costretti”

“Con quanti soldi al mese campo”. Wanna Marchi choc, la cifra dopo i 30 miliardi di lire

“Maltrattamenti, cosa mi faceva”. Adriana Volpe choc sull’ex marito. Che succedeva alla figlia