“Rotto i… Me ne vado”. Caos al GF Vip, concorrente contro Signorini: “Pagliaccio”

GF Vip 7 – Ogni edizione del GF Vip di Alfonso Signorini, anno dopo anno, ha collezionato i suoi cosiddetti comodini, ossia concorrenti che, per principi personali o mancanza del giusto carisma, non creano dinamiche così da diventare invisibili. Daniele Dal Moro in puntata è stato accusato di questo anche da Alfonso Signorini e non ci è stato. Dopo il suo rimprovero e quello di Sonia Bruganelli, il vippone è, letteralmente, sbottato.

Ognuno ha il proprio modo di interpretare il GF Vip 7, magari Daniele Dal Moro troverà pian piano il modo di aprirsi e, in realtà, sostiene di averlo già fatto. Ma, a suo dire, essendosi aperto su cose importanti, non adatte a generare dinamiche come litigi, gelosie o seminare semplicemente zizzania, gli autori sono soliti omettere questo tipo di contenuti in serata. Il 32enne non ha temuto di andare contro Alfonso Signorini.

gf vip 7 daniele dal moro


GF Vip 7. Daniele Dal Moro contro Signorini

Durante la decima puntata del GF Vip 7 Alfonso Signorini gli ha consigliato di esporti di più e, dopo, lui si è aperto in confessionale. “Ci sarebbe un discorso lungo da fare, ora non mi va. Forse seguirò il consiglio di Sonia ed esco. Mi ha detto ‘vattene’, grazie ed esco. Io non prescindo dai miei valori. Dire che non mi espongo non credo sia corretto. Di personale ho detto cose mai dette. Se creare dinamiche significa far star male Elenoire, limonare Nikita o litigare con chi ha 35 anni di più, non lo faccio. Lo dico con il cuore”.

gf vip 7 daniele dal moro

“Non credo che vi farò compagnia ancora, non voglio fare il pagliaccio”, ha aggiunto Daniele Dal Moro nel suo ultimo confessionale. Non voglia fare dinamiche, mi sono rotto il c*zzo. Di cose ne ho dette ma fanno vedere le cagate. Dopo in confessionale sai quante gliene dico. Vengono a rompermi i c*glioni ma non dò modo di fare”.

“Voglio essere me stesso. Siccome vengono apprezzate sono sempre le cagate, non voglio innervosirmi. Per fare show ci metto un secondo. Per me è più importante l’onore”, ha concluso adirato e indignato. Come andrà a finire? “Puro, vero, vai così”, “Diglielo a quei superficiali”, “Il migliore”, “Ribellati”.

“Perché non lo cacciate”. GF Vip 7, bufera contro il programma: “È gravissimo, basta”

“Deve uscire dal GF Vip”. L’ultima notizia sulla concorrente cambia tutto nella casa

“Ho fatto con quasi 200 donne”. GF Vip, bomba dal concorrente. Ma ci crediamo?