“Allora è vero”. Manila Nazzaro e i motivi della rottura: la replica di Roberto Amoruso

L’intero mondo del web stava aspettando la sua versione che continuava a tardare, tanto che gran parte dei fan della coppia, ormai scoppiata dopo oltre cinque lunghi quanto importanti anni di relazione. Dopo la rottura, di cui si vociferava da mesi, a parlare era stata Manila Nazzaro. La replica di Lorenzo Amoruso.

L’ex gieffina di Alfonso Signorini, partecipò alla sesta edizione del reality di Cinecittà, Manila Nazzaro era stata anche ospite di Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, per raccontare della sua storia naufragata con Lorenzo Amoruso ed era stata lei a lasciarlo. Adesso è arrivato il suo turno. Le versioni combaciano?

In queste ultime ore, con grande sorpresa degli utenti ormai sfiduciati, Lorenzo Amoruso finalmente si è aperto rivelando la propria versione sul perché lui e, l’ex Miss Italia 1999, Manila Nazzaro si sono lasciati. “Lei ha preso la decisione di lasciarmi”, ha cominciato confermando così la versione che lei aveva riferito nel talk show condotto dalla dolce metà di Pier Silvio Berlusconi. Da una futile lite, il tutto è degenerato.

“C’è stata una discussione futile poi degenerata. Lei si è impuntata su alcune cose e per ora non sembra ci sia modo di spostarla da quella posizione. Devo prenderne atto ora e pensare a me stesso”, ha inoltre aggiunto l’ex calciatore toscano parlando direttamente con i suoi follower. “Non replicherò a ciò che ha detto, ma sono liti che ci sono nelle famiglie moderne. C’è l’altra metà e bisogna capire se lei ha ancora voglia. In sei anni ho dimostrato qual era il mio ideale di famiglia”, ha concluso lasciando speranza di un possibile ritorno, che lei non sembrava aver lasciato. “Gentiluomo”, “Riprenditela”, “Allora è vero”, online.

“Separazione”. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la confessione (mano nella mano) arriva inaspettata

“Torna a casa”. L’Isola dei Famosi, trapela a sorpresa il nome dell’eliminato: “Non lui!”

GF Vip 8, cambia tutto: a confessarlo è l’ex gieffino, poi spunta la prova online