Elisa Isoardi in bikini, ecco cosa ‘nascondeva’… “Che bambola acquatica!”

La fine della storia sentimentale con Matteo Salvini è ormai un lontano ricordo: il politico ed Elisa Isoardi sono in buoni rapporti, stando a quanto affermato dalla diretta interessata. La nota conduttrice televisiva ha soddisfatto la curiosità dei suoi ammiratori, concedendo qualche dettaglio della sua vita privata ai microfoni di Rai Radio 1, nel programma radiofonico Un giorno da pecora.

La situazione con Matteo Salvini è talmente distesa da aver permesso ad Elisa Isoardi d’ironizzare sugli occhiali dell’ex compagno, ai quali ha attribuito i suoi recenti insuccessi politici. Il tutto è avvenuto in toni scherzosi, la stella televisiva è stata ispirata da una battuta fatta, poco prima, dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca, anche lui ospite di Un giorno da Pecora. “Mi dispiace, non so perché è calata. Saranno gli occhiali”, ha detto la donna.

foto elisa isoardi fisico costume bikini

Ma allora chi fa battere il cuore ad Elisa Isoardi? Se lo sono chiesto in tantissimi negli ultimi tempi. Così la star del piccolo schermo ha deciso di mettere finalmente a tacere voci infondate sul suo conto. “Tra me e Matteo Salvini c’è un dialogo sereno, ci sentiamo (…) Mi ero innamorata di lui perché con me è stato una persona stupenda. Ora non ho fretta di innamorarmi di nuovo, sono concentratissima sul lavoro(…) Sono felice, ma non innamorata. Le due cose non sono mica direttamente proporzionali”, ha dichiarato al settimanale Dipiù.

Talmente concentrata sui fitti impegni professionali che, adesso, è arrivato il momento di una meritata pausa. L’ultimo post pubblicato dalla 37enne la ritrae, in splendida forma, mentre emula alla perfezione una sirena. Elisa Isoardi indossa solo un bikini mentre, il suo fisico mozzafiato, si lascia accarezzare dall’acqua marina. Il volto de La prova del cuoco conta la bellezza di oltre 400mila follower sul suo profilo Instagram, tutti innamorati di lei viste le innumerevoli dediche depositate tra i commenti: “Caspita che sirena!”, “Ogni parola è superflua di fronte al tuo fascino”, “Che bontà Elisa!”, “Che bambola acquatica!”, “Intrigante, poi con i capelli bagnati”.

Federica Panicucci, ora si spiega tutto. Cosa mangia per avere questo fisico a 52 anni

Ambra Angiolini, riecco la figlia Jolanda. Grande e ormai alta quasi quanto la mamma

Antonella Clerici, mai vista la lussuosissima casa? Ecco il suo nido d’amore

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: