Ambra Angiolini, riecco la figlia Jolanda. Grande e ormai alta quasi quanto la mamma

“Fin da ragazzina sognavo di diventare madre. Nei diari scrivevo: che lavoro voglio fare da grande? La mamma”, avreste mai attribuito queste parole ad Ambra Angiolini? Negli anni la stella televisiva ha dimostrato di essere una donna meravigliosa, sempre in prima linea per difendere i propri diritti e soprattutto una madre modello. Con l’ex marito Francesco Renga sono riusciti a gestire bene la separazione, senza scalfire il quotidiano dei loro due figli.

Proprio così: attualmente Ambra Angiolini e Francesco Renga sono separati dal 2015, ma nutrono stima reciproca e un ottimo rapporto per il bene dei figli avuti insieme (Jolanda e Leonardo). “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”, aveva saggiamente dichiarato la conduttrice televisiva durante un’intervista rilasciata a Io Donna.

ambra angiolini figlia jolanda renga foto

I figli della stella di Non è la Rai stanno crescendo a vista d’occhio: Leonardo, il più piccolo nato nel 2006, non è ancora particolarmente esposto sui social per volontà dei genitori, forse. Jolanda è nata nel 2004 ed è un’adolescente a tutti gli effetti. Infatti è più facile ammirare scatti di Ambra Angiolini al fianco della sua primogenita, che stima come nessuno: “Se potessi rinascere chiederei a me stessa di partorirmi al posto di Jolanda. È fantastica, per alcune cose simile a me, ma risoluta. Da subito l’ho avvisata: puoi fidarti di me, ma fino a un certo punto. Detto con allegria. Lei è molto meglio di me, più attenta”, ha raccontato l’orgogliosa mamma al settimanale Grazia.

“Resta tutto in famiglia 2, il sequel”, ha scritto la presentatrice nella didascalia della sua ultima proposta social. Quella descrizione fa riferimento allo scatto pubblicato poco prima, dove la protagonista è sempre la stessa: la bellissima Jolanda Renga. La prima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, che conta più di 700mila follower, ritrae la primogenita mentre gioca a beach volley, alla seconda immagine si unisce anche Ambra Angiolini e la platea virtuale esplode tra tenerezza e complimenti. “Quanto amore trasmettete!”, “Bella come te Ambra”, “Senza trucco sei una ragazzina, Jolanda e la sorella maggiore!”, “Stesso identico sorrisone del papà!”, “Due meraviglie”.

“Ma come fa?”. Ambra Angiolini, fisico wow (a 43 anni). Beccata in bikini: stupenda

“Troppi ritocchi?”. Ilaria Galassi oggi, la trasformazione della ragazza di Non è la Rai

Adriana Volpe, qui la figlia Gisele era un batuffolo. Ecco com’è oggi, tutta la mamma