La prima notte di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, in quel letto è tutto chiaro: “Sento qualcosa…”

Dopo le lunghe attese e gli incontenibili impulsi di desiderio frenati, per certi versi a causa del rispetto per Giuliano, e per altri a causa della cautela che entrambi avevano deciso di riservarsi, il momento è scattato. Il lungo bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non poteva attendere oltre, e si è manifestato in tutta la sua romanticheria.

I due novelli amanti, dopo le recenti dichiarazioni di attrazione reciproca, hanno deciso di lasciare il comando agli stimoli istintivi, lasciandosi andare e baciandosi appassionatamente sotto le coperte, ritagliandosi una bolla di personale gioia, lontana dal mondo reale, ma non per questo estremamente vera.

gf vip rosalinda cannavò andrea zenga letto confessioni

Rosalinda Cannavò, dopo l’ennesima litigata con la modella brasiliana Dayane Mello, intorno alle 3 di notte ha deciso di ritirarsi nelle proprie stanze. In quel contesto, immancabile, l’indole protettiva di Andrea Zenga ha spinto quest’ultimo ad avvicinarsi al di lei giaciglio. I due non hanno resistito, abbandonandosi ad effusioni passionali, e lasciando spazio anche per delle confessioni.

gf vip rosalinda cannavò andrea zenga letto confessioni

“Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito. Ti devi lasciare andare Andrea ed accoglierlo. La vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è fortuna. Tu e io proviamo questo e siamo fortunati. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre. Mi piace coccolarti e farti stare bene”.

Queste le parole di Rosalinda Cannavò, che hanno avuto l’intenzione di parafrasare il fatto che per Andrea Zenga ha abbandonato una storia lunga 10 anni. Il gieffino non si è sbilanciato troppo, ma ha confessato anche lui di provare dei forti sentimenti per l’attrice.

gf vip rosalinda cannavò andrea zenga letto confessioni

“Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi”. Rosalinda Cannavò lo ha poi messo alle strette, ancora irritata per gli screzi avuti con Dayane Mello, chiedendogli quale bacio avesse preferito tra il suo e quello della modella brasiliana. Zenga ha ovviamente votato a favore dell’attrice.

“Vergogna totale”. GF Vip, Samantha De Grenet nei guai: “Espulsa subito”

Giulia Salemi, crollo e lacrime al GF Vip: “Non me lo aspettavo, questa cosa mi fa male”

“Mi sono innamorata”. Dayane Mello, la confessione di cuore: “È successo qui nel GF Vip”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: