Massimo Ciavarro: età, altezza, peso, ex moglie, la compagna Francesca, il figlio Paolo da Eleonora Giorgi

Massimo Ciavarro è uno dei volti più noti e significativi del panorama attoriale italiano. Il suo aspetto non proprio convenzionale gli ha conferito delle possibilità trasversali in termini di interpretazione. A dimostrazione di quanto affermato c’è la sua ampia filmografia, che spazia tra piccolo e grande schermo, con risultati sempre brillanti.

Complice una situazione economica domestica piuttosto difficile, la carriera di Massimo Ciavarro è iniziata molto presto. L’attore ha infatti deciso di prestare il suo volto di adolescente, già degno di nota, per i primi lavori nei fotoromanzi del settimanale Grand Hotel. Così facendo è riuscito ad aiutare la madre, senza sottrarsi agli impegni da studente.

massimo ciavarro età altezza peso moglie fidanzata compagna figli vita privata


Massimo Ciavarro vita privata: anni, altezza, peso, ex moglie, fidanzata, figli

Una volta terminati gli studi scientifici al Liceo Avogadro di Roma, Massimo Ciavarro possiede una già discreta conoscenza del mondo dello show business. Con il trascorrere del tempo le fattezze del suo volto da belloccio tenebroso hanno iniziato ad essere conosciute, e l’attore è riuscito a spingere sull’acceleratore delle partecipazioni filmiche.

massimo ciavarro età altezza peso moglie fidanzata compagna figli vita privata

Il suo esordio sul grande schermo è arrivato nel 1976, con il film Sorbole… che romagnola. A quello seguirà un considerevole numero di film, sempre di pari passo con i lavori portati avanti sul piccolo schermo. Probabilmente è proprio in quest’ultimo contesto che Massimo Ciavarro è più ricordato. Da Una donna per amico 3 a Che Dio ci aiuti.

In tempi recenti ha partecipato a un film di natale di produzione Netflix, assieme a Ricky Memphis e Martina Stella. Natale a 5 stelle. Con l’irrobustirsi del suo riconoscimento professionale, Massimo Ciavarro ha anche avuto modo di pubblicare un’autobiografia e di partecipare a due reality show. L’isola dei famosi e Pechino Express, quest’ultimo assieme al figlio Paolo.

Massimo Ciavarro è nato a Roma, il 7 novembre del 1957, sotto il segno dello Scorpione. È alto 180 centimetri, per un peso di 78 chilogrammi, dimostrando di essere in perfetta forma fisica. La vita dell’attore, come tante, ha avuto alti e bassi. Per sua sfortuna, tuttavia, i momenti più cupi ha dovuto affrontarli in tenerissima età, assieme alla madre e alle due sorelle più piccole.

massimo ciavarro età altezza peso moglie fidanzata compagna figli vita privata

All’età di 9 anni un tragico evento si è insinuato a sconvolgere la sua esistenza. Suo padre è risultato essere gravemente malato. Quella notizia ha segnato uno dei periodi più tristi per l’attore. Il tempo passava mentre i segni della malattia portavano il genitore a mostrare i segni sempre più evidenti del malessere. Dopo 5 anni di calvario è avvenuta la sua dipartita. Massimo è così chiamato a prendere le redini di casa, diventando l’unico uomo di famiglia.

massimo ciavarro età altezza peso moglie fidanzata compagna figli vita privata

Sulla vita privata di Massimo Ciavarro è dato conoscere della sua lunga relazione con la collega Eleonora Giorgi. Il loro legame è stato descritto da entrambi come un grande amore dai tratti cinematografici. Nonostante l’ampio lasso temporale che li ha visti insieme, i due hanno deciso di unirsi in matrimonio soltanto nel 1993, per poi divorziare nel 1996. Dalla loro unione è nato un figlio, Paolo Ciavarro, noto personaggio televisivo dalle fattezze sorprendentemente identiche a quelle del padre. Paolo è nato due anni prima che i genitori convolassero a nozze. Nel 1991.

La separazione con Eleonora Giorgi è stata molto difficile per Massimo Ciavarro che, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, aveva dichiarato: “Purtroppo la vita non va sempre come dovrebbe andare anche se a me è andata piuttosto bene. Io ed Eleonora non siamo stati tantissimo insieme per me, ma sono stati 12 anni. Il nostro è stato un grande amore. C’è stato un grande dolore. La nostra separazione è stata abbastanza dolorosa e ci ho messo un bel po’ per riprendermi”.

massimo ciavarro età altezza peso moglie fidanzata compagna figli vita privata

In seguito a quella separazione, ospite a Domenica Live nel 2016, Massimo Ciavarro ha confessato di aver finalmente ritrovato l’amore. La donna in questione rimane in incognito, anche a causa della sua lontananza dal mondo dello spettacolo. L’unico elemento noto è il nome, Francesca.

Massimo Ciavarro è anche un grande amante della vita bucolica. Adora trascorrere il tempo in campagna, in particolar modo tra i vigneti. È infatti il titolare di un’azienda vitivinicola, alla quale si è dedicato con passione, tanto da arrivare a trascurare le sue attività attoriali.

Eleonora Giorgi: età, altezza, peso, primo marito, fidanzato morto, i figli, la dipendenza dall’eroina

Paolo Ciavarro: età, altezza, peso, fidanzata, madre e padre Vip, lavoro

Paolo Ciavarro ha un fratello: ecco Andrea, figlio di Eleonora Giorgi. E la sua ex moglie

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: