Luisa Corna: età, altezza, peso. Chi è il giovane fidanzato Stefano, bell’ufficiale dell’Arma

La nota presentatrice e showgirl Luisa Corna sembra finalmente aver trovato la sua isola felice d’amore. Con il dilagare del caos pandemico in tutto il globo, Luisa continua a godersi l’affetto confortante della sua giovane e bellissima fiamma, in una quiete distaccata. Il fortunato principe azzurro in questione, si chiama Stefano Giovino.

Il compagno di Luisa Corna, nonostante l’avvicinamento al mondo dello spettacolo attraverso le frequentazioni con la presentatrice, è molto rigido sulla volontà di rimanere quanto più in incognito possibile. Professionalmente lontano dai riflettori, infatti, Stefano Giovino è un carabiniere.

luisa corna età altezza peso fidanzato stefano giovino carabinieri


Luisa Corna oggi: anni, altezza, peso. Il compagno Stefano, ufficiale dei carabinieri

Classe 1980, è originario di Roma. Stefano Giovino è di 15 anni più giovane della compagna Luisa Corna. Laureato in Giurisprudenza, la sua carriera nel corpo dell’Arma dei Carabinieri è iniziata in Puglia. Nel tacco dello stivale, Stefano è diventato comandante di plotone nel capoluogo regionale di Bari. Dopo aver perfezionato la propria formazione, dal 2014 al 2017 è stato al comando della compagnia di Chieri.

luisa corna età altezza peso fidanzato stefano giovino carabinieri

Galeotto fu il primo incontro, tra Stefano Giovino e Luisa Corna. I due si sono conosciuti a Brescia, durante una manifestazione contro la violenza sulle donne. La showgirl si trovava lì proprio per l’importanza che conferisce alla delicata tematica. Luisa è in passato stata vittima di stalking da parte di un fan piuttosto accanito.

luisa corna età altezza peso fidanzato stefano giovino carabinieri

Dalla complicità alchemica riscontrata durante quella manifestazione, dunque, tra i due è nata un’intensa storia d’amore: “Erano tanti anni che stavo da sola. Poi ho incontrato lui, a Palazzolo. Ed è stato come un colpo di fulmine, che il mio angelo custode ha voluto donarmi. Lui è una persona molto integra, forte, un uomo intelligente e che mi sa capire. Lui ha riportato equilibrio e serenità in me”, aveva dichiarato Luisa Corna a Vieni da Me.

luisa corna età altezza peso fidanzato stefano giovino carabinieri

Luisa Corna, nata il 2 dicembre 1965, nonostante rappresenti ad ampio parere un’icona di bellezza, come dimostrano i dati della sua cifra estetica, i 177 centimetri di altezza, per i 65 chilogrammi di peso, dopo numerosi flirt fallimentari nel corso della sua vita, ha identificato in Stefano Giovino il suo indiscusso cavaliere. Il tenebroso fascino della divisa di lui le ha finalmente donato la pace e la serenità che andava cercando.

Il passato amoroso di Stefano Giovino lo ha già visto sposato una volta. Il carabiniere è già padre di due figli che sembrano andare molto d’accordo con la nuova compagna Luisa Corna. I due convivono felicemente a Brindisi da ormai 5 anni. Luisa e Stefano non si sono ancora sposati, ma la proposta di matrimonio è già arrivata.

La presentatrice aveva infatti dichiarato, ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto: “La proposta di matrimonio è arrivata, nel giorno del nostro anniversario. Non in ginocchio. La risposta è stata positiva, l’anno prossimo potremo sposarci. È arrivata prima la proposta e dopo l’anello!”. La buona novella si è dunque manifestata, anche se è possibile che i due si siano già sposati in segreto. Tuttavia, considerando le ultime complicazioni, l’ipotesi potrebbe non essere così attendibile.

Luisa Corna oggi, che fine ha fatto: età, altezza, peso, fidanzato in divisa

Francesca Dellera, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, vita privata

Megan Gale, che fine ha fatto e com’è oggi (con marito e figli bellissimi)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: