John Travolta in lutto. È il secondo costretto addio in pochi mesi

Davvero un periodo terribile per John Travolta e la sua famiglia. Lo scorso 12 luglio, dopo un periodo di malattia, è venuta a mancare la sua bellissima ed adorata moglie, l’attrice Kelly Preston. Insieme hanno dato vita a tre splendidi figli Jett (1992), Ella Bleu (2000) e Benjamin (2010). Il primogenito è morto nel 2009 per gravi problemi di salute. Adesso è venuto improvvisamente a mancare un altro parente del mitico interprete: suo nipote Sam Junior.

john travolta lutto morto nipote Sam Junior

In realtà Sam Junior Travolta si è spento lo scorso 12 settembre, ma la triste notizia è stata diffusa solo adesso. Anche questo rientra nelle incomprensibili stranezze del mondo dorato dei vip americani. L’uomo era particolarmente affezionato a John Travolta, infatti qualche tempo fa aveva dichiarato che il celebre zio gli versasse 1.500 euro al mese per aiutarlo nel suo quotidiano familiare. Il nipote della stella del cinema è deceduto a causa di un infarto, anche il 52enne era legato al mondo cinematografico, in quanto lavorasse come sceneggiatore negli Stati Uniti.

john travolta lutto morto nipote Sam Junior
Sam Junior, il nipote di John Travolta scomparso il 12 settembre 2020

Qualche tempo fa lo sceneggiatore americano è finito al centro della cronaca e del gossip, perché aveva esternato l’intenzione di dissociarsi da Scientology, la setta seguita da una lunga serie di star hollywoodiane. Lo stesso John Travolta ne fa parte da molti anni, insieme a famosissimi colleghi come Tom Cruise. Una morte tragica ed inaspettata quella di di Sam Junior Travolta, che ha lasciato la moglie Michele C. Howe e la figlia Nicole (classe 1989).

John Travolta, buon sangue non mente. La figlia Ella Bleu è ormai grande ed è bellissima

Ilaria D’Amico, un lutto devastante. “Morta mia sorella. Ero con lei quando se n’è andata”

Mara Venier in lutto, un dolore grande: “Dopo 35 anni, come farò? Riposa in pace, amore mio”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: