Tommaso Zorzi si dichiara al concorrente del GF Vip: “Sei bello, intelligente. Mi innamoro di te”

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e il figlio di Alba Parietti sta prendendo costantemente nuove forme. Il legame che hanno instaurato all’interno della spiata casa di Cinecittà è contraddistinto dall’intelligenza di entrambi, due giovani svegli, sensibili e dal grande senso ironico. Proprio per questo il loro rapporto si è consolidato sempre di più, basandosi sulla stima e il rispetto reciproci. Francesco Oppini pare aver perdonato il coinquilino per lo scherzo che gli aveva inflitto.

Recentemente i due gieffini sono stati protagonisti di una lite tanto furibonda quanto surreale. La discussione è esplosa quando Tommaso Zorzi, dopo aver alzato il gomito, ha rivelato un sentimento per Francesco Oppini. Quest’ultimo si è infuriato perché, secondo lui, uno scherzo simile non è accettabile tra amici. Il figlio d’arte si era allarmato perché temeva di ferire il coinquilino, non corrispondendolo. Adesso però quel gioco pare si stia trasformando in realtà per l’influencer milanese, che ha fatto una rivelazione piuttosto scottante.

tommaso zorzi francesco oppini gf vip

Il web già elettrizzato per via del bacio tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, un gesto amichevole e scherzoso ma che ha comunque appassionato il pubblico. Qualche giorno dopo i due hanno trascorso parecchio tempo a parlare e si sono commossi ascoltando la canzone Il Mondo. La stessa notte il figlio della vamp televisiva è andato a dare la buonanotte all’amico, che preso dalla malinconia ha svelato una cotta alle coinquiline Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta: “Non sono molto sereno. Lo vedo un po’ ambiguo, vero? Per questo sto così”, ha spiegato.

tommaso zorzi francesco oppini gf vip
La lite tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

“GF ti prego non sto vivendo bei momenti, fammi distogliere l’attenzione. Fate entrare qualcuno. Dovete fare come con i cani, datemi un altro osso. Mi avete nascosto il fischietto, adesso mi date la palla per cortesia? Non ho fortuna in amore (…). Anche Guenda non ha fortuna come me, ma almeno lei quaglia, conclude qualcosa. In una vita passata ero di sicuro qualcuno di orrendo e quindi sto scontando il karma. Sarò stato un traditore seriale, una persona orribile, non mi merito questo destino in amore”, ha continuato Tommaso Zorzi con il suo fare teatrale.

Dopo che Tommaso Zorzi ha esternato la sua confusione, scaturita più che altro dallo stress di stare chiuso nel reality, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta hanno cercato di consolarlo: “Tommy mi innamorerei senza problemi di te. Se io fossi un uomo ci proverei, te lo dico. Sei bello, intelligente, hai un sorriso pazzesco, mi piaceresti sicuro”, alcune delle loro parole affettuose. Il mito del web ha trascorso una nottata pensierosa. Intanto le fan del 25enne, a quanto pare, non vorrebbero che questi video fossero riproposti nella prossima puntata per paura di un altro litigio con Francesco Oppini.

Tommaso Zorzi, chi è il suo fidanzato (e gli ex). Cosa si scopre scavando nella sua vita privata

Francesco Oppini parla dopo anni: “Perché ho lasciato Alessia Fabiani. Mamma…”. Ma lei non ci sta: “Ecco la verità”

Stefania Orlando: età, altezza, peso, misure top. Divorzio da Andrea Roncato, marito giovane

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: