Ricordate Simon Camden di Settimo Cielo? Che fine ha fatto David Gallagher. Sempre bellissimo, dicono

David Gallagher è l’attore che ha dato il volto all’indimenticabile Simon Camden di Settimo Cielo, una serie tv statunitense trasmessa anche su Italia 1. Il piccolo biondino che ha intenerito i cuori di tutti ha preso parte alla serie dal 1996 fino al 2005 (episodio 200), la serie televisiva si è poi ufficialmente conclusa il 3 aprile 2007, con l’episodio numero 243.

La famiglia del reverendo Camden con la moglie Annie e i figli Matt, Simon, Mary, Lucy, Ruthie, il cane Happy e i gemellini Sam e Davi hanno in qualche modo segnato un’epoca. Gli episodi densi di morale e buon senso hanno fatto affezionare i telespettatori ad ognuno dei protagonisti. In particolare David Gallagher, con il suo personaggio, rimarrà sempre impresso nella mente dei fan. Ma come è diventato oggi il bellissimo attore?

Simon Camden Settimo Cielo attore David Gallagher oggi

David Gallagher (David Lee Gallagher) è nato a New York il 9 febbraio del 1985 da padre irlandese e madre cubana, è il terzo di cinque fratelli e sorelle, tra cui Killian, affetto da autismo. Questa circostanza ha segnato nel profondo David rendendolo molto sensibile ai temi sociali. Sempre fiero del suo visino da bravo bambino, ha preso parte a molti spot pubblicitari per catene USA molto note fin da giovanissimo, come Walt Disney World, Burger King, Panasonic, Betty Crocker e Tyson Foods. I primi passi nel cinema li muove a soli otto anni, nel 1993, con Senti chi parla adesso, insieme a John Travolta.

Simon Camden Settimo Cielo attore David Gallagher oggi

Cresce all’interno del set di Settimo Cielo passando dall’essere un ragazzino ad un affascinante adolescente: David è stato il primo amore di tante ragazze. Dopo il successo ottenuto con la nota serie, l’attore newyorkese non ha smesso mai di recitare. Ha lavorato per altre serie tv di enorme successo, come: Numb3rs, CSI Miami, Smallville, Bones e Criminal Minds. Nel 2012 è apparso in The Vampire Diaries nel ruolo di Ray Sutton, un licantropo del Tennessee. Della sua attuale situazione sentimentale si sa ben poco, anche perché David è rimasto sempre molto riservato: ad oggi non ha Instagram e non utilizza i social network.

Nel suo passato però ci sarebbero alcune relazioni sentimentali che volente o nolente David Gallagher ha dovuto esporre alla luce abbagliante dei riflettori, tutte con donne bellissime. Ricordiamo la relazione con la splendida Jillian Grace nel 2005, per non parlare di quella con Shannon Woodward e poi l’indimenticabile e più discussa storia d’amore con Megan Fox.

Simon Camden Settimo Cielo attore David Gallagher oggi

I due sono stati insieme due anni e mezzo e sembra che per Megan sia stato il primo uomo in assoluto. David Gallagher è alto un metro e settantanove centimetri e, così giovane e pieno di talento, ha ancora tantissimo da raccontare. Come se una carriera già così ricca non basti a consacrare il suo incredibili talento, è lecito aspettarsi che sentire presto parlare ancora di lui.

Brandon di Beverly Hills, erano tutte pazze di lui. Ma com’è oggi Jason Priestley: anni, moglie, figli

Tori Spelling, Donna di Beverly Hills, com’è oggi: anni, altezza, peso, marito collega, i 5 figli, la ricchezza

Don Johnson di Miami Vice, che fine ha fatto oggi: età, mogli in quantità, figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: