Francesco Oppini parla dopo anni: “Perché ho lasciato Alessia Fabiani. Mamma…”. Ma lei non ci sta: “Ecco la verità”

Durante le poche apparizioni pubbliche, Il figlio di Alba Parietti si è dimostrato un ragazzo con la testa sulle spalle e dal cuore d’oro. Nel 2020, in occasione della sua inaspettata partecipazione al GF Vip 5, si è presentato in televisione ancora più maturo e realizzato. Dopo tante sofferenze ha trovato Cristina e insieme hanno costruito un nido d’amore. Nel passato di Francesco Oppini però c’è una relazione che ultimamente è tornata a galla, si tratta della sua ex Alessia Fabiani.

Vi ricordate di lei al tempo? Alessia Fabiani era una letterina di Passaparola quando ha vissuto la storia sentimentale con Francesco Oppini. Attualmente si è allontanata dal piccolo schermo per dedicarsi totalmente ai suoi figli: gli splendidi gemelli Kim e Keira, nati dalla storica relazione con Fabrizio Cherubini il 4 novembre 2012. Probabilmente senza pensarci, il figlio di Alba Parietti si è lasciato andare a qualche chiacchiera di troppo con i coinquilini di Cinecittà, scatenando l’ira della ex.

francesco oppini alessia fabiani perché lasciati

Stiamo parlando di un’era fa, eppure dopo tanti anni si è tornati a parlare della storia di Francesco Oppini con l’ex letterina di Gerry Scotti. Al tempo quest’ultima aveva ventisei anni, mentre lui solamente diciannove e il loro fidanzamento è durato per due anni. Il motivo per cui se ne parla dopo tanto? Il figlio d’arte ha fatto riemergere la faccenda durante la sua permanenza al GF Vip 5, svelando ai coinquilini che la famosa madre non vedesse di buon occhio Alessia Fabiani: “Mia mamma voleva proteggermi e quindi ero tra due linci”.

francesco oppini alessia fabiani perché lasciati

francesco oppini alessia fabiani perché lasciati
Francesco Oppini con Cristina, la sua compagna

Alessia Fabiani non ha reagito bene sentendo le parole di Francesco Oppini e ha voluto raccontare la sua versione ai microfoni di Radio Cusano Campus, nella trasmissione Cosa succede in città: “Ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa memoria. Non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica. Inoltre non è vero che avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel legame”.

Alessia Fabiani ha anche lanciato una frecciatina a Francesco Oppini, rivelando di essere rimasta delusa nel saperlo nello storico reality di Mediaset: “Mi fa strano perché lui aveva sempre detto che non avrebbe mai fatto televisione e amavo questa cosa. Invece si è contraddetto e questo un po’ mi dispiace, evidentemente è cambiato e non ce l’ha fatta a non sentire questa voglia di venir fuori in qualche modo”, ha infine concluso con amarezza la showgirl. Insomma, nessuno se lo sarebbe più aspettato, ma la resa dei conti può arrivare anche dopo vent’anni. Tuttavia dalle parole di entrambi, l’affetto reciproco resta, perché il loro è stato un importante sentimento.

Francesco Oppini, che fine ha fatto il figlio di Alba Parietti: età, fidanzata, il lavoro insolito

“Non si fa. No!”. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, perché si sono lasciati. Spunta la brutta verità

Gabriel Garko, Eva Grimaldi parla dopo anni: “Ecco perché stavamo insieme. E a letto…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: