Marica Pellegrinelli imbattibile. Via la maglia, il primo piano è davvero azzardato. Ma bellissimo

I fan di Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti non sanno più cosa inventarsi per ipotizzare un ritorno di fiamma. In realtà sarebbe il caso di mettersi l’anima in pace: come spiegato dai diretti interessati il loro amore ha preso una nuova forma. Si è tradotto in una chiave che non potrà più essere quella di un tempo. La cosa bella, però, è che entrambi conservano bellissime parole per l’altro. Il rispetto e l’affetto resterà sempre, soprattuto per il bene dei loro bambini.

Eppure i sostenitori della celebre ex coppia non vogliono accettare il fatto che sia, davvero, finita. Recentemente Marica Pellegrinelli e il simbolo della musica italiana sono stati paparazzati insieme per le strade di Milano. Inutile descrivere il visibilio generato dalla notizia tra il popolo virtuale. Niente da fare, l’icona di bellezza ed Eros Ramazzotti stavano semplicemente accompagnando la figlia maggiore (Raffaella Maria, 9 anni) all’entrata di scuola.

instagram foto fisico marica pellegrinelli lato

“Amo Eros, ma ti rendi conto che l’amore deve fare star bene e se non ti porta a essere felice, a realizzarti, forse è meglio cercarlo in un’altra forma. Il nostro è stato un legame bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, condividiamo le nostre case. Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci”, ha spiegato a cuore aperto Marica Pellegrinelli intervistata al Corriere della Sera. Ancora dubbi?

instagram foto fisico marica pellegrinelli lato

Visualizza questo post su Instagram

A head full of dreams 🗽

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

In ogni caso l’avvenente 32enne è giovanissima e ha ancora la possibilità di vivere molte altre vite. Come aveva raccontato tempo fa Aurora Ramazzotti, oltre alla bellezza oggettiva, la modella bergamasca possiede maturità ed intelligenza da vendere. Oggi però è caso di concentrarsi sul suo incantevole aspetto, ammirando il suo ultimo scatto su Instagram: indosso un paio di jeans e un semplice top, Marica Pellegrinelli assume una faccia svogliata e una posa sbarazzina e il web esplode d’amore. “Come poche”, “Bellezza smisurata”, “Indescrivibile”, “Sei insuperabile, orgoglio bergamasco”.

Eros Ramazzotti, la nuova (famosa) fidanzata Veronica Montali: età, altezza, peso, figlie

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani

Miriam Leone, tutta tutta. Niente niente indosso, stavolta lo ha fatto. “Lo stavamo aspettando”