“Più della mamma”. Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: la figlia Matilda oggi è alta e bellissima

Sembra ieri, invece Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una coppia da quasi vent’anni. Tutto il Paese è stato testimone della nascita della loro indimenticabile e longeva storia d’amore, iniziata tra le mura dello spiato appartamento durante il GF 4. Nel 2007 è nata Matilda e nel 2013 Tancredi. Lei è tutta sua madre.

L’ultimo arrivato è ancora un bambino, ma Matilda Pacelli è praticamente una donna ormai e rappresenta il perfetto mix tra la mamma ed il papà. Simpaticissima come loro, energica, sempre pronta ad un nuovo e comico TikTok in famiglia. È cresciuta, tutti oggi si complimentano con Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.

katia pedrotti ascanio pacelli figlia oggi foto


Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, com’è cresciuta la figlia Matilda

Insieme, tutti e quattro, formano una squadra formidabile e a distanza da quasi due decenni dal GF 4 sui social godono di un grandissimo seguito anche per questo motivo. Proprio in questi giorni Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli si stanno godendo le vacanze estive in compagnia dei loro figli, coi quali condividono praticamente tutto. Anche Matilda Pacelli, ormai adolescente, sta documentando il tutto tramite i social.

katia pedrotti ascanio pacelli figlia oggi foto

Il suo profilo è comprensibilmente privato per adesso, avendo 16 anni, ma già conta decine di migliaia di follower. Sembrerebbe dunque voler seguire le orme della madre nei panni di influencer e avrebbe tutte le carte in regola, vista la sua scioltezza e la sua bellezza. L’hanno notata tutti, visto quanto è cresciuta. Pensare che Matilda Pacelli è alta 180 centimetri, quanto il suo papà, e ha i colori della mamma. “Bella è dir poco, uguale alla madre se non più bella!”, “Una modella”, “Già donna”, “Due sorelle!”, si legge online.

“Per me finisce qui”. Mediaset, l’annuncio in tv della conduttrice più amata rattrista il pubblico

“Lei lo ha tradito”. Amici, è finita per la coppia che il pubblico adora: “Perdonala, dai”