Pilar Fogliati, chi è: età, altezza, peso, marito e figli, l’ex fidanzato famoso attore, origini

Al grande pubblico televisivo Pilar Fogliati si è fatta conoscere grazie all’interpretazione del ruolo, nella fiction A un passo dal cielo, dell’etologa Emma Giorgi. Dopo quella fortunata esperienza non ha mai smesso di recitare, entrando anche nel cast del film Mai scherzare con le stelle.

Pilar Fogliati ha fatto ingresso sulle scene nel 2017 con il film Forever Young e anccora oggi desidera portare il suo aspetto da ragazza della porta accanto in scena per valorizzare il cinema italiano e conquistarsi un posto nel panorama nostrano. Ma chi è Pilar nella vita privata?

pilar fogliati età altezza peso marito figli fidanzato vita privata


Chi è Pilar Fogliati, vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato e origini

Maria del Pilar Fogliati è nata ad Alessandria il 28 dicembre 1992 sotto il segno del Capricorno, ma ha vissuto la sua vita a Roma. È alta 176 centimetriperun peso di poco inferiore ai 60 chili. Ha compiuto i suoi studi sempre a Roma, al Sacro Cuore, e da bambina la recitazione non era stata nei suoi pensieri. Questa passione è nata in Pilar Fogliati per caso, o per sbaglio, dopo essere stata iscritta dai genitori ad un corso di teatro, per punirla dei brutti voti scolastici.

pilar fogliati età altezza peso marito figli fidanzato vita privata

Ed è stato proprio quel corso di teatro a farle capire quello che avrebbe voluto fare da grande: l’attrice. I genitori l’hanno sempre supportata nella sua scelta, anche iscrivendola all’Accademia nazionale di Arte drammatica Silvio D’Amico. Pilar Fogliati, nonostante abbia profili social, è molto riservata riguardo la sua vita privata. Ha avuto una relazione con l’attore Claudio Gioè, di 14 anni più grande di lei, ma le informazioni sul perché sia finita sono molto vaghe.

Nel 2019 ha dichiarato in un’intervista di essere fidanzata da qualche mese con una persona che “per fortuna non fa parte del mio mondo, si occupa di energia pulita. Sono innamoratissima e felice, ma per ora non vivo con lui”. E la sua semplicità che si fonde a convincenti abilità di recitazione è evidente anche nella fiction Cuori, ambientata nella Torino anni Sessanta, nei panni di Delia Brunello, una cardiologa con spiccata capacità diagnostica.

“Caterina Balivo? Ecco cosa mi ha fatto”. Accuse pesanti nel mondo tv: “Così io fatta fuori”

“Alto, bello… Nuovo fidanzato”. Elodie scoperta con lui dopo l’addio da Marracash

“Che tipetta super”. Alena Seredova, la figlia è uno spasso di allegria e bellezza