“Caterina Balivo? Ecco cosa mi ha fatto”. Accuse pesanti nel mondo tv: “Così io fatta fuori”

Testimone di una precisa epoca televisiva, Antonella Mosetti è rimasta ben salda nella memoria dei telespettatori. Ora è più raro vederla sul piccolo schermo, ma i suoi estimatori la seguono assiduamente su Instagram, dove conta quasi 700mila fan. Durante una recentissima intervista, ha lasciato molti di stucco per aver fatto il nome di Caterina Balivo.

Nel corso di una chiacchierata con il settimanale Chi, la vamp televisiva si è lasciata andare rivelando uno dei momenti peggiori della sua carriera. Quando è stata mandata via da Rai 1 e sostituita da Caterina Balivo, un fatto conosciuto da pochi e che ha fatto soffrire Antonella Mosetti. Ma a proposito delle due, diversissime, star della tv c’è anche dell’altro.

caterina balivo critiche retroscena antonella mosetti


Caterina Balivo, il retroscena raccontato da Antonella Mosetti

“Quando venni fatta fuori da Raiuno”, ha esordito con il periodico di Alfonso Signorini per poi raccontare del retroscena sulla famosa collega: “Lavoravo con Massimo Giletti e Cristiano Malgioglio, avrò avuto 27 anni. Il direttore era Fabrizio Del Noce e al mio posto arrivò Caterina Balivo. Niente di nuovo per chi fa questo mestiere, ma la delusione fu tanta. Soprattutto per le varie dichiarazioni di Caterina nei miei confronti”, dichiarazioni che al tempo le hanno fatto male.

caterina balivo critiche retroscena antonella mosetti

caterina balivo critiche retroscena antonella mosetti

Ma cosa avrà detto Caterina Balivo, ex stella di Vieni da me? L’amatissima presentatrice del piccolo schermo aveva già confermato la versione della collega, ammettendo che quell’allontanamento era dovuto anche a lei: “Dovevo ballare e cantare, cose che non so fare. Avevo vicino una ballerina professionista che mi faceva sbagliare i passi. Ho chiesto al coreografo, Franco Miseria, di allontanarla”. Ma ora, come detto dalla Mosetti, è una faccenda “caduta in prescrizione”.

“Piccolo splendore”. Caterina Balivo, la figlia Cora è bellissima. E che eleganza

“Che coppia”. Massimo Giletti scoperto con lei, la splendida attrice da poco single

“Stavo impazzendo”. Antonella Mosetti e Aldo Montano, dopo anni la verità: il motivo dell’addio