Stefano De Martino, nuova vita nuovo look. Cambia tutto, eccolo oggi: “Vi piaccio così?”

Ormai è davvero finita. Nonostante la loro storia abbia vissuto spesso alti e bassi, in questo caso pare proprio che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano preso una decisione senza ritorno. Mentre l’ex ballerino di Amici continua a condurre il suo avvincente quotidiano da tombeur de femme, l’icona di bellezza argentina si è gettata a capofitto tra le braccia del bell’Antonio Spinalbese.

Chissà cosa pensa la promessa danzante della conduzione televisiva quando s’imbatte nelle romantiche storie Instagram dell’ex moglie. La liaison nata quest’estate con il baldo hairstylist sembra farsi sempre più seria e, a quanto pare, anche il piccolo Santiago avrebbe già conosciuto Antonio. Bisogna dire che tutti gli uomini di Belen Rodriguez si somigliano in modo imbarazzante. Forse proprio per questo Stefano De Martino ha deciso di rivoluzionarsi?

stefano de martino nuovo look barba

Proprio così, Stefano De Martino qualche ora fa è comparso a sorpresa sul suo gettonato profilo Instagram, che oramai conta la bellezza di quattro milioni e 300mila follower. La grande fetta di seguaci è rimasta alquanto destabilizzata da un repentino e sconvolgente cambio di look del pupillo di Maria De Filippi. La rivelazione è arrivata tramite un selfie che avrà certamente fatto sciogliere metà dei suoi fedelissimi ammiratori ed ammiratrici. E voi che ne pensate?

stefano de martino nuovo look barba

stefano de martino nuovo look barba

Indosso nulla, le possenti spalle del volto di Made in sud si contraggono per immortalare l’autoscatto rivelatore: uno sguardo severo, quanto spento, fissa l’obiettivo e sembra stia chiedendo al grande pubblico ‘eccomi qua, vi piaccio così?’. La barba che prima faceva da protagonista sul bel viso del ballerino campano, adesso, si è trasformata in un bel paio di baffi. Che dire, dipende dai gusti però bisogna ammettere che questo stile inedito regali un fascino rétro a Stefano De Martino. Un tipico italiano d’altri tempi e sembra che buona parte della platea virtuale abbia approvato.

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza

Emma Marrone, via la maglia. Resta senza nulla, con coraggio: “Me stessa”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: