Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne: “È una scelta di Maria De Filippi”. Perché la decisione estrema

Di risposta alle innumerevoli voci che hanno messo in discussione la permanenza di Gemma Galgani a Uomini e Donne, le indiscrezioni si sono fatte sempre più approfondite. Gemma, tra i volti storici del format, da 13 stagioni saldamente incollata alle sedie del programma condotto da Maria De Filippi, avrebbe in via definitiva fatto il suo corso.

Nelle passate giornate a muovere le ipotesi erano state le congetture di alcuni esperti di gossip. Ma sembra che dagli ultimi sviluppi ad aver preso parte alla decisione sia intervenuta proprio una delle persone con più potere decisionale all’interno della celeberrima produzione Mediaset: Maria De Filippi. E proprio da lei, che in passato tanto spazio aveva concesso alla dama Gemma, sarebbe giunta la scelta di tagliare.

gemma galgani fuori uomini e donne maria de filippi


Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne? “Ha deciso Maria De Filippi”

“Gemma Galgani lascia Uomini e Donne. Lo ha deciso Maria De Filippi…”, hanno tuonato le pagine di NuovoTv. Secondo il settimanale, infatti, le motivazioni che hanno spinto la moglie di Maurizio Costanzo ad orientarsi verso la drastica decisione, sarebbero da ricondurre alla “assuefazione” per le delusioni d’amore di Gemma da parte dei telespettatori. In aggiunta, si vocifera, sembra anche che la stessa antagonista di Tina Cipollari possa essersi stancata del ruolo.

gemma galgani fuori uomini e donne maria de filippi

Al di là delle congetture, ciò che è facilmente constatabile osservando le messe in onda del programma, è proprio la riduzione di visibilità nei confronti della Galgani. A trarne la fortuna, tra tutte, è stata la sinuosa Isabella Ricci, dama elegante dal portamento sobrio, lontana dalle furie impetuose che hanno caratterizzato la permanenza di Gemma in Uomini e Donne. Isabella, con un sagace utilizzo affilato del linguaggio, sta rapidamente conquistando il cuore dei fan.

gemma galgani fuori uomini e donne maria de filippi

Sembra dunque giunta al tramonto l’era mitologica degli scontri rabbiosi tra le due reginette del programma: Gemma Galgani e Tina Cipollari. In un sottile equilibrio complementare, infatti, le due dive sono, forse inconsapevolmente, diventate dipendenti l’una dall’altra. La sottrazione di un elemento, in questo caso, potrebbe significare il crollo definitivo del castello.

“Via dal programma”. Gemma Galgani, bomba su UeD: dopo 13 anni a farla fuori è soprattutto lei

Kikò Nalli: età, altezza, peso, figli, fidanzata. Tutto sull’ex di Tina Cipollari

Barbara D’Urso via da Mediaset? La decisione: cosa cambia nella tv italiana (domenica compresa)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: